|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Qualcuno ricordo l'Aletta Rossa? O l'Honda 125 Paris Dakar?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaQualcuno ricordo l'Aletta Rossa? O l'Honda 125 Paris Dakar?
il mio primo amore è stata la cagiva elefant, bianca e blu, poi quella nera con l'aquila sul serbatoio, non ricordo marca e modello... ma il tutto e nato col malaguti fifty top questa e bianca ma mi piaceva la nera quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
|
|
|
Rimosso
|
|
|
io l'ho messa come una battuta ah aha h, però peccato perché quando sono arrivato io nell'85 c'erano parecchi debiti verso i fornitori cmq per curiosità, visto che poi è stato fatto solo un prototipo x il motorshow, la moto è (purtroppo soltanto) qui: http://www.piccinato.com/area_pubblica/brand/giallo108/pagine/laser_125_ita.htm mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
firmato il reka
|
|
|
bellissima la tuareg
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Otto ebbravo Otto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
tgm 125 MOTORE hiro UNA bomba ITALIANA
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 Qualcuno ricorda la prima motard della storia, il Gilera Nordwest 600? Era troppo avanti
|
|
|
devo cercarle perché è roba di 25 anni fa; appena le trovo le metto; comunque è rimasto solo un prototipo e la "gloria" di averlo esposto al motor show
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottodevo cercarle perché è roba di 25 anni fa; appena le trovo le metto; comunque è rimasto solo un prototipo e la "gloria" di averlo esposto al motor show Da quello che si vede dal sito direi che era parecchio bella e che avrebbe potuto vendere bene. Hai lavorato in Ancillotti? Pensa che qualche anno orsono mi stavo occupando di rilevare il marchio per degli investitori italiani, ma poi è sfumato tutto...peccato, si voleva tentare di far rivivere Aspes ( il cui marchio era di un mio conoscente) e Ancillotti ma, come sempre in Italia, se hai idee e progetti sicuro non trovi soldi.
|
|
|
sono stato loro consulente un anno, nell'85, e ho appunto disegnato quell'enduro lì, gettando le basi anche per un nuovo motore da fare in collaborazione con la Tau, bicilindrico, orizzontale in avanti, per poter togliere lo spazio verticale del cilindro e mettere il serbatoio 25 cm più in basso delle altezze di allora, e quindi abbassando molto il baricentro, e poi anche uno schema per un nuovo sistema di sospensioni che avrebbe dovuto utilizzare due ammortizzatori paralleli sotto la sella, uno comandato dall'avantreno e uno dal posteriore; eravamo già a buon punto con i disegni tecnici, ma poi il marchio chiuse i battenti
peccato, sarebbero due marchi da rilanciare, anche Aspes, caspita che moto: mi ricordo i serbatoi con colori cangianti; e quanto andavano!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
|
|
|