|
Iscritto: 15/03/2009 Locazione: CALABRIA
|
SALVE A TUTTI, C'è QUALCUNO DI VOI CHE SA DIRMI DOVE POTER ACQUISTARE LE NUOVE PIRELLI SCORPION TRAIL ?? RTROPPO LA GOMMA DELLA MIA MOTO PUR ESSENDO NUOVA (1900kM), SI è FORATA (UN OSSICINO DI UN GATTO MORTO PER STRADA) E UN GOMMISTA MI HA FATTO UNA RIPARAZIONE DALL'ESTERNO CON UNA PLASTICA AVVITATA NEL FORO, MA QUESTA RIPARAZIONE MI HANNO DETTO CHE è VIETATA!!!QUINDI DEVO SOSTITUIRE AIMè IL PNEUMAUTICO!!! CONSIGLI???? la gomma 190/55R17cod.w
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
i gommisti di solito fanno la riparazione dall'interno... firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
E' la prima che sento che non si possono riparare i pneumatici dall' esterno
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da rekai gommisti di solito fanno la riparazione dall'interno... infatti è così che mi ha detto un'altro gommista specializzato in pneumautici moto! va aggiustata dall'interno con un funghetto!!! Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38E' la prima che sento che non si possono riparare i pneumatici dall' esterno io oggi ci ho camminato tranquillamente e sembra che regga la pressione! sulla MTS 1200 va portata da manuale ant 2,5 e post 2,5! Non voglio cambiare una gomma per un piccolo foro! tra l'altro sul manuale c'è scritto che in questi casi va sostituito il pneumautico!!! per quello che costa!!! 220 € Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
|
..dopo aver percorso altri 400km posso dire che la riparazione fatta dall'esterno regge bene! grazie per le risposte! problema risolto!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
mi inserisco nel topic per chiedere come vanno queste trail, tengono bene l'asfalto? si muovono bene? ci mettono molto a scaldarsi? sdrucciolano quando piove? grazie in anticipo
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibami inserisco nel topic per chiedere come vanno queste trail, tengono bene l'asfalto? si muovono bene? ci mettono molto a scaldarsi? sdrucciolano quando piove? grazie in anticipo tenuta ottima, sembrano incollate all'asfalto appena si riscaldano, ma ci vuole un pò! Benissimo in piega! con la pioggia non le ho ancora provate! (non piove mai d'estate qua). La durata non mi sembra il massimo! a 4000 km sembrano già usurate abbastanza! in ogni modo le strade che percorro sono sporche piene di insidioso "bricciu" come lo chiamiamo in Calabria! e inoltre, spesso, in accelerazione sgommo! tutto sommato un'ottima gomma!
ciao Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
bella la 190 dietro!! e complimenti x la moto!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da KrotalOriginariamente inviato da LeoSibami inserisco nel topic per chiedere come vanno queste trail, tengono bene l'asfalto? si muovono bene? ci mettono molto a scaldarsi? sdrucciolano quando piove? grazie in anticipo
tenuta ottima, sembrano incollate all'asfalto appena si riscaldano, ma ci vuole un pò! Benissimo in piega! con la pioggia non le ho ancora provate! (non piove mai d'estate qua). La durata non mi sembra il massimo! a 4000 km sembrano già usurate abbastanza! in ogni modo le strade che percorro sono sporche piene di insidioso "bricciu" come lo chiamiamo in Calabria! e inoltre, spesso, in accelerazione sgommo! tutto sommato un'ottima gomma!
ciao le ho messe anch'io (100 e 130 però ). confermo la tenuta ottima, ma col mio motore nn mi capita facilmente di sgommare... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxbella la 190 dietro!! e complimenti x la moto!! io ho sentito dire che la 190 è inguidabile nel misto.. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxbella la 190 dietro!! e complimenti x la moto!! grazie, sono contento va una meraviglia! ma la gomma posteriore a 4000 km già sembra liscia!! Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxbella la 190 dietro!! e complimenti x la moto!! io ho sentito dire che la 190 è inguidabile nel misto.. guarda se per misto intendi strade piene di curve alternate a rettilinei e piccoli tratti di sterrato e pietrisco, cioè le strade di montagna in calabria, la moto con quella gomma va benissimo! anzi di più! solo che si consuma facilmente Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da KrotalOriginariamente inviato da LeoSibami inserisco nel topic per chiedere come vanno queste trail, tengono bene l'asfalto? si muovono bene? ci mettono molto a scaldarsi? sdrucciolano quando piove? grazie in anticipo tenuta ottima, sembrano incollate all'asfalto appena si riscaldano, ma ci vuole un pò! Benissimo in piega! con la pioggia non le ho ancora provate! (non piove mai d'estate qua). La durata non mi sembra il massimo! a 4000 km sembrano già usurate abbastanza! in ogni modo le strade che percorro sono sporche piene di insidioso "bricciu" come lo chiamiamo in Calabria! e inoltre, spesso, in accelerazione sgommo! tutto sommato un'ottima gomma!
ciao
le ho messe anch'io (100 e 130 però ). confermo la tenuta ottima, ma col mio motore nn mi capita facilmente di sgommare... sarei interessato al grado di usura delle tue trail, poi fammi sapere gentilmente quanti km hai percorso prima di cambiarle! Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
|
|
Iscritto: 01/09/2005 Locazione: BG
|
Ciao, mio fratello con la stessa moto ha percorso più di 8000Km e non sono ancora arrivate. Percorrenza città/autostrada/misto 20/50/30 % e non ad andatura da fermo. Non appena posso le monto anche sulla mia Multi1000
|
|
|
Ciao.. 8000 km sono una bella tappa con questa moto io credo che tuo fratello vada sempre molto tranquillo e non scarica spesso a terra tutti quei cavalli. O avete strade di velluto a bg!?
|
|
Guest |