|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
si fanno gli auguri per ferragosto? se sì, auguri a tutti a chi è in linea e a chi no a chi è simpatico e a chi non lo è a chi ci vuole bene e a chi siamo indifferenti a chi preferisce la moto e chi invece piace lo scooter ai vecchi lupi del forum e ai nuovi arrivati divertitevi, non rischiate, godetevi la moto, la famiglia, gli amici passate dei giorni sereni e riposatevi tranquilli ciaooo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ricambio gli auguri a te caro Otto, e mi associo ai tuoi auguri verso tutti i membri del forum ... buona abbuffata a tavola a tutti ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
grazie ad 8 & c.,contraccambio in questa giornata novembrina, ma il sole risplenderà presto, anzi, in terr.....mhmmm al sud pare proprio che non manchi. ahahahahahahahahaha auguroni
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
auguri , piove , auguri ma piove
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Propengo anche io x una bella arrostita di carne... dopo 2000km fatti in 3 gioni non mi va di rimettermi in moto.. Buon ferragosto ragazzi!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/07/2010 Locazione: Provincia Granda (CN)
|
;-) Grazie Otto..... Buon Ferragosto a Te e tutti i Bikers Ciao !
|
|
Iscritto: 03/08/2010 Locazione: Sono di Taranto ma abito a La Spezia per lavoro.
|
Ciao Otto sono nuovo nel forum anche perchè sono un neo centauro, come meglio esordire in un forum se non facendo gli auguri di buon Ferragosto, Auguri a tutti e divertitevi anche se c'è un po di pioggia!!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |