|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sesto San Giovanni , Maloja, Bernina, Livigno, Stelvio, Franzenshoehe.
Franzenshoehe, Trafoi (drei Brunnen), Stelvio, Gavia, Aprica, Milano.
Un giro come tanti in un ferragosto che sembrava metà ottobre, sia per il traffico inesistente che per il clima, addirittura in un bar a Livigno chiedono:
“Ma dove sono tutti i Milanesi oggi?”
“Ma che domanda… all’IKEA! No?”
(Un consiglio per il turista attento agli acquisti: non comprate il liquore alla liquirizia!)
Interessa a qualcuno che a Bormio ci sono le terme :-D? No, vero? (meno male)
Una nebbia sullo Stelvio il sabato pomeriggio che la visibilità era meno di una decina di metri inoltre generalmente in vetta in questo periodo ci si aspetta un traffico come il 23 dicembre in centro a Milano, oltre al Gold c’erano 3 moto e 4 vespe, a si, certo ovviamente c’era… L’immancabile Piter! “Pane bianco o pane nero?” “Wurstel o Salamelle?” “Crauti?” “Senape o maionese?” Indimenticabili i suoi panini! (nel senso che se li mangi a 3 gradi centigradi te le ricordi fino a notte inoltrata). Ormai è nella coreografia del Passo e in qualunque momento è al “pezzo“ come sempre, come dal 1981 la prima volta che arrivai lassù con il 125.
Fortunatamente, ieri mattina il tempo si è riscattato con una giornata di un limpido strepitoso.
Un giro come tanti ma per me straordinario.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sullo Stelvio non c'è mai la nebbia. Solo nuvole basse.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da nicola66sullo Stelvio non c'è mai la nebbia. Solo nuvole basse. Si chiamano cumuli Originariamente inviato da il franzIndimenticabili i suoi panini! (nel senso che se li mangi a 3 gradi centigradi te le ricordi fino a notte inoltrata). Anche a Venti gradi, mi ritornano...
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sono partito per Madesimo il 14 per passare qualche gg di relax con la mia sciura, si pensava di fare qualche camminata nei sentieri x vedere le meraviglie che la neve ci nasconde d'inverno... Ferragosto passato con 6.5 gradi alle 15 del pomeriggio
|
|
Iscritto: 14/07/2000 Locazione: Imola
|
.......IL FRANZ!! sempre verso nord e con moto sempre più transatlantiche??? vedo che nulla è cambiato...... (a parte tutto il forum con il nuovo design!)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
Gaba! Che piacere rileggerti! Davvero. Cerca di rimanere nel forum. Spero tutto OK per te. Un supersalutissimo!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
grazie Otto! però anch'io come il Franz non sono molto cambiatA ehehe FRANZ!!! ma ciao teutonico ex compagno di scorribande!!!!! sempre in quel di Sesto?? non so se rimango, ma un salutino ognitanto ai sopravvissuti lo fò con piacere.... anche se qui tutto è cambiato, i vecchi messaggi spariti, etc.... in effetti sono passati 10 anni! ps- ma come si fa a mettere una foto che non mi prende il codice??
|
|
|
Si sempre a Sesto! Per la foto mi sa che non si riesce. Mettila su un un sito esterno e posta il link. Dai che son curioso!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
son sempre uguale della vecchia guardia è rimasto/vedi/senti qualcuno? ma giusto per non farmi subito [beep]Xiare.... ehehh io a ferragosto di quest'anno ero a Dakar.... vale l'anno scorso?? ero fra Montenegro e Albania! come vedi... sempre al sud, niente freddo nord per me!
|
|
|
[testo eliminato]
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
|
ciao pietroooo ci si sente presto complimenti al quasi babbo Tempone, salutamelo!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da il franzTempone (settimana prossima diventa padre di una bimba)! salutalo e fai gli auguri da parte mia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |