|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
qui dentro sono ritenuti MOTO, moto come tutte le altre, perche' hanno una sezione a parte?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
hanno una sezione a parte per differenziarli dalle moto da strada e quelle da fuoristrada che hanno anch'esse una sezione propria; ma sono tutti sotto "moto"
poi dipende molto anche dal numero di frequentatori: ci fossero, per esempio, una marea di possessori di custom magari avremmo fatto anche quella sezione
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ok non insultare gli scooter, però essi sono proprio scooter e non moto. Sono due categorei diverse
|
|
|
ossignur, ancora con questa storia... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
se e' cosi', per coerenza allora si dovrebbero suddividere in sezioni diverse tutte le tipologie di moto. - ss - naked - turismo - motard - enduro/cross - scooter senza p - mini/pit bike etc etc etc.... sono certo di aver scordato alcune categorie. impedirei anche lo sconfinamento tra le sezioni di chi, al momento dell'iscrizione, ha preventivamente dichiarato di avere una predilezione per una tipologia piuttosto che per un'altra; in questo modo si manterrebbero le espressioni gloliardiche indirizzate alla tipologia di mezzo specifica, senza correre il rischio di "insultare qualcuno" si, lo so, e' un po' macchinoso.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
ci fossero migliaia di frequentatori si potrebbe fare così, ma ora non ne vale la pena
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoci fossero migliaia di frequentatori si potrebbe fare così, ma ora non ne vale la pena
veramente faresti cosi?????
|
|
|
certo, comunque è una decisione che non prendo io, che conto poco o nulla mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Kramigok non insultare gli scooter, però essi sono proprio scooter e non moto. Sono due categorei diverse quoto appieno. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Otto vorrei una parte riservata ai QUAD e una alle APE Piaggio ovviamente con distinzione fra APe stradale e Rally Mi raccomando! Intervieni presso la Presidenza e l'AD grazie un tuo affezionato lettore ed estimatore
|
|
|
|
|
Guest |