|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ladies & Gentlemen vi saluto, ci si rivede lunedì domani mattina all'alba si parte - purtroppo quest'anno lasciando a casa le moto - e se tutto va bene, nel pomeriggio a quest'ora sarò in pista. Porto al RING un saluto di tutto il forum, anche di chi lo considera un luogo ormai anacronistico, pericoloso e tutto quello che si può dire ... ma sfido chiunque a non considerarlo almeno un luogo pieno di fascino. ciao ragazzi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ciao Carlo, e mi raccomando macchinetta fotografica appresso e un bel post al ritorno stammi bene.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buon viaggio! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao Carlo! Report al rientro!
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
e soprattutto divertiti alla grande!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Con quale veicolo giri?
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzCon quale veicolo giri? Una AR Mito da 120cv ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Carlo, fai un buon ring. Ci si vede sabato 18 e ci racconti tutto nei minimi dettagli.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da il franzCon quale veicolo giri?
Una AR Mito da 120cv Ma... Carlo non era mica una giulietta da 120cv?
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Rimini
|
buon viaggio e dacci dentro :)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da il franzCon quale veicolo giri? Una AR Mito da 120cv
Ma... Carlo non era mica una giulietta da 120cv? Vajece carloo!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
buona pistata!!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
bella carlo dai de gassssssssss
|
|
|
Ciao ragazzi, rieccomi tra voi, alla fine il viaggio è andato bene, il RING era davvero incsinato, un macello di macchine, ma davvero un macello.
Se riesco questa sera pubblico qualche foto ed un paio di filmati dalla macchina, il primo con un piccolo saluto al Forum
Cmq, sono tornato ieri e già sto pensando alla prossima volta, quindi regolatevi se vi dovesse interessare ... ma ormani se ne parla in primavera
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ciao ragazzi, rieccomi tra voi, alla fine il viaggio è andato bene, il RING era davvero incsinato, un macello di macchine, ma davvero un macello.
Se riesco questa sera pubblico qualche foto ed un paio di filmati dalla macchina, il primo con un piccolo saluto al Forum
Cmq, sono tornato ieri e già sto pensando alla prossima volta, quindi regolatevi se vi dovesse interessare ... ma ormani se ne parla in primavera Attendiamo intrepidi. PS ma alla fine era la Giulietta o la Mito?
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Ciao ragazzi, rieccomi tra voi, alla fine il viaggio è andato bene, il RING era davvero incsinato, un macello di macchine, ma davvero un macello.
Cmq, sono tornato ieri e già sto pensando alla prossima volta, quindi regolatevi se vi dovesse interessare ... ma ormani se ne parla in primavera
Attendiamo intrepidi.
PS ma alla fine era la Giulietta o la Mito? Questa sera proprio non ho fatto in tempo ... cmq MiTo 1.6 TD 120cv ... immaginatela al RING in mezzo a bolidi da oltre 300 cv ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Ciao ragazzi, rieccomi tra voi, alla fine il viaggio è andato bene, il RING era davvero incsinato, un macello di macchine, ma davvero un macello.
Cmq, sono tornato ieri e già sto pensando alla prossima volta, quindi regolatevi se vi dovesse interessare ... ma ormani se ne parla in primavera Attendiamo intrepidi. PS ma alla fine era la Giulietta o la Mito?
Questa sera proprio non ho fatto in tempo ... cmq MiTo 1.6 TD 120cv ... immaginatela al RING in mezzo a bolidi da oltre 300 cv povera mito...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bentornato e... attendiamo testimonianza documentale!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |