|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
E dopo tanti rigiri, venduta la mia gixxer, mi ritrovo nuovamente fra le mani l'SV, ma non una qualunque. Una di qualcuno di voi, un bel millone pompato che non mi fa rimpiangere il gsx. E adesso, sono felice di nuovo.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ciao X...mi chiedevo xke non ti fascessi piu sentire qui sopra... complimenti x l'acquisto!! sai che rombo con quei bazzuconi... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao xfred! E' bello rivederti da queste parti, mi fa davvero piacere. E gran bel mezzo quello che vedo ritratto in foto. Modificatori di 50ini: è arrivata la vostra ora!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Dichiaro di non aver mai modificato un 50ino in vita mia, il massimo che ho fatto è stato togliere i fermi...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17[i][size=4]E dopo tanti rigiri, venduta la mia gixxer, mi ritrovo nuovamente fra le mani l'SV, ma non una qualunque. Una di qualcuno di voi, un bel millone pompato che non mi fa rimpiangere il gsx. E adesso, sono felice di nuovo.
Ciao X ! Bene ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Bentornato nel forum e in sella
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Dichiaro di non aver mai modificato un 50ino in vita mia, il massimo che ho fatto è stato togliere i fermi... Scusa l'ignoranza ermes, ma che so i fermi?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Dichiaro di non aver mai modificato un 50ino in vita mia, il massimo che ho fatto è stato togliere i fermi...
Scusa l'ignoranza ermes, ma che so i fermi? il fermo dovrebbe essere (perche non lo so con sicurezza) quella sottospecie di imbuto che va messo ad inizio marmitta e che fa fare al 50ino massimo i 49orari, tolto quello\quelli il motorino fa circa i 70 (anche se poi sul tachimetro ce scritto i 105 ed allora i 14enni si fan le se.e)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
auguri al nuovo vekkio essevuista... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Dichiaro di non aver mai modificato un 50ino in vita mia, il massimo che ho fatto è stato togliere i fermi... Scusa l'ignoranza ermes, ma che so i fermi?
il fermo dovrebbe essere (perche non lo so con sicurezza) quella sottospecie di imbuto che va messo ad inizio marmitta e che fa fare al 50ino massimo i 49orari, tolto quello\quelli il motorino fa circa i 70 (anche se poi sul tachimetro ce scritto i 105 ed allora i 14enni si fan le se.e) Aaaaah! I diaframmi. E io che cercavo di immaginare quale blocco avesse il tuo 50ino.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Dichiaro di non aver mai modificato un 50ino in vita mia, il massimo che ho fatto è stato togliere i fermi...
Scusa l'ignoranza ermes, ma che so i fermi? il fermo è quello che ci sta sopra XD grazie a tutti
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Dichiaro di non aver mai modificato un 50ino in vita mia, il massimo che ho fatto è stato togliere i fermi... Scusa l'ignoranza ermes, ma che so i fermi? il fermo dovrebbe essere (perche non lo so con sicurezza) quella sottospecie di imbuto che va messo ad inizio marmitta e che fa fare al 50ino massimo i 49orari, tolto quello\quelli il motorino fa circa i 70 (anche se poi sul tachimetro ce scritto i 105 ed allora i 14enni si fan le se.e)
Aaaaah! I diaframmi. E io che cercavo di immaginare quale blocco avesse il tuo 50ino. Da noi si chiamano le "strozzature"...io non ho mai avuto 50ini nuovi ma il mio italjet F1 tutto malossi faceva 120 e aveva una marmitta che sarebbe odiosa anche x me ora...ma allora bhe.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
bentornato xfred!!! ma del gixxer nn ci avevi raccontato nulla...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
WELCOME BACK!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |