|
Iscritto: 31/08/2010
|
ciao a tutti ho intenzione di prendere un versys ma se trovo qualcuno che e interessato all'acquisto di una kawa un suzuki uniamoci e cosi si spunta uno sconto maggiore ciao
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
sicuro? con quello che hanno attaccato i conce non credo funzioni come strategia.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
nn capisco. vuoi prendere una moto con altri proprietari? e, per reka, cosa vuol dire che nn dovrebbe funzionare? in ogni caso a me scoccerebbe dividere la moto con altri, hai sempre paura che la rovinino ecc...quindi dovresti chiedere solo ad amici stretti e pratici della cosa
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
vuole trovare qlcn che deve comprare la stessa moto non una moto per 3 ma 3 moto per 3 dallo stesso conce... ma anche se riuscisse secondo me non spuntano nessun extra sconto.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ah. capito. boh secondo me a 3 persone fisiche separate nn fanno nessuno sconto...bisognerebbe provare come società di persone o come persona singola che compra da sola diverse moto.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
l'unica cosa che dividerei con gli altri....sono i debiti!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da rekasicuro? con quello che hanno attaccato i conce non credo funzioni come strategia. esatto
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da rekasicuro? con quello che hanno attaccato i conce non credo funzioni come strategia.
esatto Non capsco, cosa hanno attaccato i conce?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
gli adesivi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Ottogli adesivi
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
una persona che conosco,per un raid in nord africa,ha comprato una decina di transalp nuovi con altrettanti proprietari per ca. 5.800 €. caduna
Non male no?
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
in questa stagione mi sembra meglio muoversi da soli, puntando a qualche conce che vuole realizzare vendendo le moto che ha in casa prima dell'inverno.
|
|
Guest |