|
Iscritto: 13/09/2010
|
Visto com'è facile, Otto?
Ciao
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da UomoNuovoVisto com'è facile, Otto?
Ciao Facilissimo.......l'ho aperto pure io....nel senso, per curiosità, ecco.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01 idem
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Dove sono? Mi sono perso qualcosa? è stato il guastafeste di Otto ad oscurare tutto?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da Otto NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Anche io... sono un fessacchione!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
come vi manca la taverna eh? ci son voluti tre anni per capirlo. ciao.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da PGcome vi manca la taverna eh? ci son voluti tre anni per capirlo. ciao. La tua è solo superbia condita con un po' di nostalgia. La taverna era una chat fatta apposta per far sentire esclusa un sacco di gente, questo è un forum con qualche thread goliardico e nulla più. Vedo che ogni tanto rispunti dal nulla.
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da PGcome vi manca la taverna eh? ci son voluti tre anni per capirlo. ciao.