|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ktm sm 990 t la moto totale? ma l'abs su un (pur con portapacchi e cupolino) motard a cosa serve? e nei leggeri sterrati? più che tutto terreno a me comincia a sembrare inutile e il 125 4t che blocco monta? era già in giro o è fresco fresco? Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
serve per quelli che presi dal panico x errata valutazione curva frenano a due mani su afalto bagnato/viscido...e anche per tutte quelle altre occasioni che includono il possibile e inevitabile errore umano. ormai è un accessorio che una casa "non che debba x forza offrire",ma che per il mercato è meglio avere.
|
|
|
ok ma stiamo parlando di una tuttoterreno, se vai in un campo con l'erba freni coi piedi? nn credo che le fuoristrada lo abbiano, e nemmeno i motard
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ki ha detto ke sarebbe una tuttoterreno?la smt?con cerchi da 17 e gomme da strada?
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tutto terreno, è la KTM 990 Adventure R
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
allora ho fatto confusione http://www.riders-online.it/?p=1927però mi pare di capire che sempre a un uso motardistico voglia potersi prestare, è questo che mi sembra impossibile Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Potersi prestare è una cosa, doversi è un'altra. L'intenzione dichiarata dalla KTM è di proporre una moto turistica, adatta al misto e ad un uso comodo e svelto in città. Tutto relativo agli standard KTM, che concedono poco alla bambagia. Comunque, è più comoda della media delle moderne moto da diporto. In questo contesto, l'ABS è uno strumento adeguato a chi usa la moto tutti i giorni, specie in città. Per l'uso motardistico, invece, la gamma KTM ha un'offerta finanche eccessiva.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |