|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Non è l'impostazione di un'equazione, quanto un saluto da questo forum al suo moderatore, coinvolto in un incidente domenica scorsa. Il risultato: quattro costole rotte e schiacciamento del torace per il nostro endurista. Sta in ospedale e non può connettersi, quindi mi ha chiesto di salutarvi e di dirvi di fare i bravi.
Ciao Otto.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
urka!! auguri al boss!!
ma incidente enduristico?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Non è l'impostazione di un'equazione, quanto un saluto da questo forum al suo moderatore, coinvolto in un incidente domenica scorsa. Il risultato: quattro costole rotte e schiacciamento del torace per il nostro endurista. Sta in ospedale e non può connettersi, quindi mi ha chiesto di salutarvi e di dirvi di fare i bravi.
Ciao Otto. mi dispiace per l'incidente e mi associo ai saluti di gruppo.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
saluti e pronta guarigione. e mo chi lo banna il mora?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljkosaluti e pronta guarigione.
e mo chi lo banna il mora? basta non dare seguito alle sue provocazioni... e prima o poi si bannerà da solo per noia.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da clo6801Originariamente inviato da zeljkosaluti e pronta guarigione.
e mo chi lo banna il mora?
basta non dare seguito alle sue provocazioni... e prima o poi si bannerà da solo per noia. Q8... mamma mia, non vorrei portar sfiga, ma me lo sentivo.... per fortuna non si è fatto niente di grave... forza otto guarisci presto!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi spiace molto, Otto. Le costole rotte sono una bella... rottura. Stringi i denti e rimettiti presto. Per il momento, cerchiamo il modo per mandarti adeguati generi di conforto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
che dovrebbe curare questo troione? potrebbe essere un ministro o sottosegretario della repubblica a una festa di carnevale
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Auguri di pronta guarigione
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Cazz'arola... AURISSIMI al moderatore... Dai Otto rimettiti in sesto... anzi... in OTTAVO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Giusto oggi Zel scriveva.... Originariamente inviato da zeljko ...tutti pensano in modo poetico allo sterrato. la verità è che dopo che ti impadronisci dei rudimenti per fare in maniera appena decorosa dell'off turistico, o decidi di fare sul serio o ti annoi a morte. per fare altro off turistico non trovi compagni, perché tutti o passano alla roba + seria o mollano. e fare sul serio lì significa la certezza matematica di lasciare all'incirca un osso/legamento rotto all'anno. non tutti vogliono e non tutti possono permetterselo.
non ti senti in colpa? ihihihih OTTO,AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Quindi anarchia totale di pensiero e di linguaggio!? Molto bene inizio io..W le moto col cambio manuale, la Sbk e la f.i.c.a, abbasso i maxiscuteroni e la motogp!
Dai scherzo Otto, ribeccati prima possibile!!!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma che mi combini 8? O cosa ti hanno combinato? Auguri di pronta guarigione. Dai endurista
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneGiusto oggi Zel scriveva....
Originariamente inviato da zeljko ...tutti pensano in modo poetico allo sterrato. la verità è che dopo che ti impadronisci dei rudimenti per fare in maniera appena decorosa dell'off turistico, o decidi di fare sul serio o ti annoi a morte. per fare altro off turistico non trovi compagni, perché tutti o passano alla roba + seria o mollano. e fare sul serio lì significa la certezza matematica di lasciare all'incirca un osso/legamento rotto all'anno. non tutti vogliono e non tutti possono permetterselo.
non ti senti in colpa? ihihihih
OTTO,AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!
Noooo mi hai anticipato.... volevo metterla io...
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
buona guarigione, rimettiti presto perchè si sa che quando 8 non c'è i mora ballano :D
ps: sappiamo che preferirebbe una compagnia del tipo coniglietta di randy de puniet dopo il suo ultimo incidente
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoche dovrebbe curare questo troione? potrebbe essere un ministro o sottosegretario della repubblica a una festa di carnevale Quella che tu chiami così dispregiativa-mente troione sappi che è una gran PPP....P...p PROFESSIONISTA!!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi dispiace per l’incidente. I miei migliori auguri che il dolore passi presto che ti ristabilisca bene e in fretta.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ottone di Baviera, ma che ci combini? ? ? ? ? ? Rimettiti subito, in 4 e 4 ... 8 .... questo forum ha bisogno di te e del tuo fichissimo avatar ... A presto.... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Finalmente per un pò non vedrò il tuo avatar che mi faceva solo girare le balle(invidia),scherzo,augurissimi!!
|
|
Guest |