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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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ma voi come vi regolate per adeguare il mono alle vs esigenze e guida
io ho messo un Matris che ha dato una considerevole stabilita' ciclistica alla moto ma alla vendita al di la dei consigli dell ' OFF non c'era diciamo un manuale d'utilizzo solo un breviario con le indicazioni dei vari corpi del mono
in poche parole non so' da che parte iniziare (azzerare?) x fare delle prove in quanto mi trovo bene ma forse e' migliorabile e non vorrei fare un ... un ca@ino cosa consigliate?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da kayakeu ma voi come vi regolate per adeguare il mono alle vs esigenze e guida
io ho messo un Matris che ha dato una considerevole stabilita' ciclistica alla moto ma alla vendita al di la dei consigli dell ' OFF non c'era diciamo un manuale d'utilizzo solo un breviario con le indicazioni dei vari corpi del mono
in poche parole non so' da che parte iniziare (azzerare?) x fare delle prove in quanto mi trovo bene ma forse e' migliorabile e non vorrei fare un ... un ca@ino cosa consigliate?
iniziamo da zero: chi l'ha montato?? hai detto quanto pesavi alla fabbrica prima di fartelo spedire??(FG fa così) hai fatto il SAG?? in genere si "modifica" in base al peso del pilota, poi gli affinamenti si fanno dopo che vedi/senti le reazioni del posteriore e/o anteriore nelle curve... il settaggio perfetto non c'è, se lo vuoi reattivo per curve strette e tornanti va messo in un modo, se vuoi più confort per i viaggi e curve autostradali va settato in un altro. io ho dato delle indicazioni(scivola qui o è troppo duro sulle buche) al mio mecca e lui ha regolato, per ora mi trovo bene... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Quando lo ordini devi far sapere al costruttore che peso hai intenzione di caricargli sopra ( x il mio ho dato indicazioni x Kg. 180,00 ) Poi le regolazioni servono x la compressione e il ritorno, queste funzionano che avvitando si induriscono e viceversa. Poi c' è il precarico e già la parola dice tutto Buona regolazione
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da kayakeu ma voi come vi regolate per adeguare il mono alle vs esigenze e guida
io ho messo un Matris che ha dato una considerevole stabilita' ciclistica alla moto ma alla vendita al di la dei consigli dell ' OFF non c'era diciamo un manuale d'utilizzo solo un breviario con le indicazioni dei vari corpi del mono
in poche parole non so' da che parte iniziare (azzerare?) x fare delle prove in quanto mi trovo bene ma forse e' migliorabile e non vorrei fare un ... un ca@ino cosa consigliate?
io mi adeguo a quello che ho cercando di interpretarlo il meglio possibile. ho solo aumentato un po' il precarico. ma io parlo di un mezzo piccolo Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Ego70 ..... hai fatto il SAG?? in genere si "modifica" in base al peso del pilota, ....[/size][/i] Dalle e dalle se piega anche lu metalle ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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forcelle regolate e poi adeguate ok!
MONO : dato peso, guida da solo , tipo di stradae montato ed ottimo risulato ma ..quello che volevo fare era ''provare a regolarmelo un poco da solo'' per meglio comprenderlo e vedere l effetto che fa'.....non sul gas ma sulla ghiera cosa dite se pote o no ....?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da kayakeu
forcelle regolate e poi adeguate ok!
MONO : dato peso, guida da solo , tipo di stradae montato ed ottimo risulato ma ..quello che volevo fare era ''provare a regolarmelo un poco da solo'' per meglio comprenderlo e vedere l effetto che fa'.....non sul gas ma sulla ghiera cosa dite se pote o no ....?
con la ghiera è leggermente più complicato...devi segnare col pennarello un punto di riferimento e scrivere ogni volta quanti giri fai da una parte o dall'altra, altrimenti perdi l'assetto buono con cui giri e non ne esci più... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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