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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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salve ragazzi, qualcuno per caso sà a quanti gradi devo portare la moto prima di chiudere la leva del minimo??
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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mai usata...
cmq non starei tanto a guardare i gradi, io la tirerei giù quasi subito a meno che non tenda a spegnersi.
firmato il reka
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da horus07salve ragazzi, qualcuno per caso sà a quanti gradi devo portare la moto prima di chiudere la leva del minimo?? Ma.....del minimo, o dell'aria? Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da horus07salve ragazzi, qualcuno per caso sà a quanti gradi devo portare la moto prima di chiudere la leva del minimo??
Ma.....del minimo, o dell'aria? suppongo si riferisca alla leva dello starter...... fai come ti ha detto reka ed usala il meno possibile
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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sullo z750 non è presente alcuna leva dello sterter, essendo a iniezione elettronica. è invece presente una levetta che altro non è che un acceleratore a mano per quando il motore è "freddo". ergo il suo utilizzo altro non fa che alzare il minimo. la risposta è tutta qua: finchè la lancetta del contagiri non sta in posizione corretta al minimo senza l'uso della leva essa va usata.di conseguenza si comprenderà come sia totalmente inutile l'osservazione della temperatura motore, quanto più importante sia quelal dell'aria e della sua umidità.
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Iscritto: 15/10/2009
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quindi chiudi la leva quando sei ben sicuro che il motore tiene il minimo.
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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ok grazie ragazzi... la terrò per 10 secondi sulle accensioni da freddo!!
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da horus07salve ragazzi, qualcuno per caso sà a quanti gradi devo portare la moto prima di chiudere la leva del minimo?? xke il tuo Z ha problemi a reggere il minimo a freddo? io in 3 anni ke c'e l'ho nn lo mai usata...anche dopo un mese ferma un colpo di starter e via. magari fai attenzione a far riscaldare il motore prima di partire. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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da freddo l'ho sempre acceso col minimo... evidentemente se l'hanno fatto vuol dire che serve a qualcosa.... comunque non penso che dia problemi anche se faccio come dici tu...
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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ma lo azioni sempre x scrupolo tuo oppure xke quando accendi la moto a freddo nn regge il minimo? xke se la moto e usata costantemente nn ce ne bisogno.
l'hanno messo xke in condizioni particolarmente rigide es. dopo una fermata prolungata in un luogo freddo (tipo le parti tue) la moto potrebbe avere qualche problema a reggere il minimo a freddo.
io personalmente lo uasvo (con la moto depo) per nn avere troppo freno motore con le marce basse.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da PGsullo z750 non è presente alcuna leva dello sterter, essendo a iniezione elettronica. è invece presente una levetta che altro non è che un acceleratore a mano per quando il motore è "freddo". ergo il suo utilizzo altro non fa che alzare il minimo. la risposta è tutta qua: finchè la lancetta del contagiri non sta in posizione corretta al minimo senza l'uso della leva essa va usata.di conseguenza si comprenderà come sia totalmente inutile l'osservazione della temperatura motore, quanto più importante sia quelal dell'aria e della sua umidità. si mi riferivo a quella e mi scuso per l'imprecisione......continuo imperterrito a chiamare impropriamente quella levetta starter usala il meno possibile
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da centocelleriderma lo azioni sempre x scrupolo tuo oppure xke quando accendi la moto a freddo nn regge il minimo? xke se la moto e usata costantemente nn ce ne bisogno.
l'hanno messo xke in condizioni particolarmente rigide es. dopo una fermata prolungata in un luogo freddo (tipo le parti tue) la moto potrebbe avere qualche problema a reggere il minimo a freddo.
io personalmente lo uasvo (con la moto depo) per nn avere troppo freno motore con le marce basse. no no è solo scrupolo mio... xk mi sembra di fare un bene al motore... comunque... anche sulla tua tra la prima e la seconda a volte entra il folle?? o sono io che magari devo fare più pressione sulla marcia fino a sentire il 'clock' di quandi entra la marcia??
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da horus07 anche sulla tua tra la prima e la seconda a volte entra il folle?? o sono io che magari devo fare più pressione sulla marcia fino a sentire il 'clock' di quandi entra la marcia?? contando ke il folle sta tra prima e seconda e possibile ke "sfolli" contando poi ke il cambio della Z nn e sempre dei piu lisci. Cmq una bella pedata e passa la paura non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da horus07 anche sulla tua tra la prima e la seconda a volte entra il folle?? o sono io che magari devo fare più pressione sulla marcia fino a sentire il 'clock' di quandi entra la marcia??
contando ke il folle sta tra prima e seconda e possibile ke "sfolli" contando poi ke il cambio della Z nn e sempre dei piu lisci. Cmq una bella pedata e passa la paura quindi non è un problema che ha solo la mia... mi basta sapere se è una cosa normale sennò sento il conce...
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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tutto normale ( se capita qualche volta xke magari si andato troppo di vellluto col piede, nn ad ogni scalata)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da centocelleridertutto normale ( se capita qualche volta xke magari si andato troppo di vellluto col piede, nn ad ogni scalata) ok grazie mille centocellerider....
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da horus07Originariamente inviato da centocelleriderma lo azioni sempre x scrupolo tuo oppure xke quando accendi la moto a freddo nn regge il minimo? xke se la moto e usata costantemente nn ce ne bisogno.
l'hanno messo xke in condizioni particolarmente rigide es. dopo una fermata prolungata in un luogo freddo (tipo le parti tue) la moto potrebbe avere qualche problema a reggere il minimo a freddo.
io personalmente lo uasvo (con la moto depo) per nn avere troppo freno motore con le marce basse. no no è solo scrupolo mio... xk mi sembra di fare un bene al motore... comunque... anche sulla tua tra la prima e la seconda a volte entra il folle?? o sono io che magari devo fare più pressione sulla marcia fino a sentire il 'clock' di quandi entra la marcia?? sulla mia ho il problema inverso....ogni tanto faccio fatica a trovarlo il folle
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da horus07Originariamente inviato da centocelleriderma lo azioni sempre x scrupolo tuo oppure xke quando accendi la moto a freddo nn regge il minimo? xke se la moto e usata costantemente nn ce ne bisogno.
l'hanno messo xke in condizioni particolarmente rigide es. dopo una fermata prolungata in un luogo freddo (tipo le parti tue) la moto potrebbe avere qualche problema a reggere il minimo a freddo.
io personalmente lo uasvo (con la moto depo) per nn avere troppo freno motore con le marce basse. no no è solo scrupolo mio... xk mi sembra di fare un bene al motore... comunque... anche sulla tua tra la prima e la seconda a volte entra il folle?? o sono io che magari devo fare più pressione sulla marcia fino a sentire il 'clock' di quandi entra la marcia??
sulla mia ho il problema inverso....ogni tanto faccio fatica a trovarlo il folle si anche... perchè è duretto da inserire e a volte anche da fermo entra in seconda... però proprio per il fatto che è duro, quando sei in movimento sembra di aver inserito la seconda e invece è in folle...
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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ma quanti km hanno le vostre? io devo dire ke con i km il cambio si e sciolto un po rimanendo cmq sempre un tantinello ruvido...sarà ke cio preso anche un po il "piede".
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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la mia 18 mila... appena tagliandata...
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Guest |