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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ragazzi buongiorno! Lo so che è presto visto che la moto la voglio prendere xil mio compleanno il 14 marzo ma stavolta non voglio correre e soprattutto voglio ascoltare bene tutti i vs consigli. Ieri ho montato le gomme alla macchina e fatto il tagliando, tuttavia grazie ad alcune fortunose entrate extra non ho intaccato il budget derivato dalla vendita della rimpianta CBR. Il prezzo che vedete nel titolo puo essere modificato solo ed esclusivamente x qualche moto che mi rapisca il cuore ma dubito che a quel prezzo trovi una moto cosi... Xo visto che sono stato fortunato con la CBR che pagai 1500€ potrei riavercela sta fortuna... Io ero indeciso tra Hornet600(a prop che diff ci sono tra quella 2000/2002 e quella >2003??) Hornet900(ma dicono che il motore sia troppo esuberante x ciclistica) ninja 636 2001-2002 ma qui saliamo sui 2000 Gsx-r 600 k1 k2 e siamo sempre sui 2000 R6 la scarto xke di quegli anni danno qualche noia al cambio e agli iniettori e cbr bhe gia ce l'ho avuto.. Come vedete la mia scelta cade tra naked e sportive jap...come alternativa che mi proponete?? oppure quali tra queste 2ndo voi e piu adatta a me?? X cortesia non mi proponete Gs500 er5 o moto simili...(pig non te ne veni col GPZ ) Grazie a chi di voi perderà 2min del proprio prezioso tempo x risp!! Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Ciao roll, sai già che non me ne intendo, ma siccome comprerò la mia prima moto, circa nel tuo stesso periodo (forse prima) ti volevo far vedere quelle che piacciono a me (oltre alla gs500 che penso alla fine opterò per quella) che comunque ho circa il tuo budget da investire nell'acquisto http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsx-750/gsx-750--1998-03/index.html?msg=2785556http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsx-750/gsx-750-f--1999-06/index.html?msg=2790870ps: può darsi che siano troppo per me anzi molto probabile....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi buongiorno! Lo so che è presto visto che la moto la voglio prendere xil mio compleanno il 14 marzo ma stavolta non voglio correre e soprattutto voglio ascoltare bene tutti i vs consigli. Ieri ho montato le gomme alla macchina e fatto il tagliando, tuttavia grazie ad alcune fortunose entrate extra non ho intaccato il budget derivato dalla vendita della rimpianta CBR. Il prezzo che vedete nel titolo puo essere modificato solo ed esclusivamente x qualche moto che mi rapisca il cuore ma dubito che a quel prezzo trovi una moto cosi... Xo visto che sono stato fortunato con la CBR che pagai 1500€ potrei riavercela sta fortuna...
Io ero indeciso tra Hornet600(a prop che diff ci sono tra quella 2000/2002 e quella >2003??) Hornet900(ma dicono che il motore sia troppo esuberante x ciclistica) ninja 636 2001-2002 ma qui saliamo sui 2000 Gsx-r 600 k1 k2 e siamo sempre sui 2000 R6 la scarto xke di quegli anni danno qualche noia al cambio e agli iniettori e cbr bhe gia ce l'ho avuto.. Come vedete la mia scelta cade tra naked e sportive jap...come alternativa che mi proponete?? oppure quali tra queste 2ndo voi e piu adatta a me?? X cortesia non mi proponete Gs500 er5 o moto simili...(pig non te ne veni col GPZ )
Grazie a chi di voi perderà 2min del proprio prezioso tempo x risp!! ecco se ascolti allora togli subito dalla lista 636; gsx-r; r6.... e sostituisci eventualmente con: z750 gsr fz6 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi buongiorno! Lo so che è presto visto che la moto la voglio prendere xil mio compleanno il 14 marzo ma stavolta non voglio correre e soprattutto voglio ascoltare bene tutti i vs consigli. Ieri ho montato le gomme alla macchina e fatto il tagliando, tuttavia grazie ad alcune fortunose entrate extra non ho intaccato il budget derivato dalla vendita della rimpianta CBR. Il prezzo che vedete nel titolo puo essere modificato solo ed esclusivamente x qualche moto che mi rapisca il cuore ma dubito che a quel prezzo trovi una moto cosi... Xo visto che sono stato fortunato con la CBR che pagai 1500€ potrei riavercela sta fortuna... Io ero indeciso tra Hornet600(a prop che diff ci sono tra quella 2000/2002 e quella >2003??) Hornet900(ma dicono che il motore sia troppo esuberante x ciclistica) ninja 636 2001-2002 ma qui saliamo sui 2000 Gsx-r 600 k1 k2 e siamo sempre sui 2000 R6 la scarto xke di quegli anni danno qualche noia al cambio e agli iniettori e cbr bhe gia ce l'ho avuto.. Come vedete la mia scelta cade tra naked e sportive jap...come alternativa che mi proponete?? oppure quali tra queste 2ndo voi e piu adatta a me?? X cortesia non mi proponete Gs500 er5 o moto simili...(pig non te ne veni col GPZ ) Grazie a chi di voi perderà 2min del proprio prezioso tempo x risp!!
ecco se ascolti allora togli subito dalla lista 636; gsx-r; r6.... e sostituisci eventualmente con: z750 gsr fz6 Escludi la z750, cerca fz6 ... si trovano al prezzo delle patate; la gsr leggermente più costosa è una alternativa valida.
Ogni moto la gà el sò padrun!
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ego xke?? cos'hanno che non va?? e poi dove le trovi le FZ& o le Z750 a 2000€ anche una GSR mi piacerebbe ma non voglio spendere 2500€...
@ tempone hai ragione la GSX.f nun se po guarda!!!
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da Tempone ed invece più guardo la nuda e più mi piace... cacchio, ma sai che mi ci vedrei sopra?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Mi permetto però di farti riflettere... hai appena venduto a 1400 il cbr.... andiamo incontro all'inverno... ma sti due soldi tra le mani ti puzzano? :)))))))))))))))))) io se fossi in te apetterei di raccimolare qualcosina ancora per accedere ad un acquisto migliore; nel frattempo spulcerei una ad una tutte le varie offerte di novembre e dicembre (che notoriamente sono mesi pessimi per i concessionari).
Ogni moto la gà el sò padrun!
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da TemponeMi permetto però di farti riflettere... hai appena venduto a 1400 il cbr.... andiamo incontro all'inverno... ma sti due soldi tra le mani ti puzzano? :)))))))))))))))))) io se fossi in te apetterei di raccimolare qualcosina ancora per accedere ad un acquisto migliore; nel frattempo spulcerei una ad una tutte le varie offerte di novembre e dicembre (che notoriamente sono mesi pessimi per i concessionari).
hum... allora dai speranza anche a me di trovare qualcosa di meglio di sti due cessi?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Con 1.500 euro prendi poco o niente, Rolling. Io un anno fa, ho venduto il mio Kawasaki ZR7 perfettamente tenuto a 1.750 euro. Mi e' sembrato di regalarlo ma questo era il mercato. Credo tu possa aspirare a poco piu'.
Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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allora il rapporto qualità prezzo migliore sui 1500 si ha nettamente con la fzs fazer 600. in qualità io considero non solo il superbo motore e il sorprendente comportamento dinamico fino a velocità di un bel po' fuoricodice, la frenata a tuttoggi superlativa ecc, ma anche l'affidabilità e l'eccellente giro (in tutta Europa) di parti usate, originali e aftermarket, in quasi ogni comparto. questo significa non solo poter evitare di comprare i carissimi (e ottimi, in questo caso) ricambi Yamaha nuovi, ma anche che, al bisogno, potrai trovare per es. ammortizzatori aftermarket di buona qualità usati che costeranno molto meno che in origine e che con una non carissima revisionata andranno subito in servizio migliorando ulteriormente le doti di marcia della moto. pregio non da poco, razionalmente. questa è forse l'ultima media stradale non specialistica costruita con un standard qualitativo delle parti medioalto in tutto, un pezzo di storia se vogliamo. dopo questa, nessuno ha prodotto stradali plurifrazionate da 13-16 milioni così bene. la pur piacevole sv 650, che si trova anch'essa agevolmente a quei prezzi, è un articolo di chincaglieria (o barattolo, alla nicola 66) esaminata attentamente in comparazione alla fazer. la moto straccia le pur valide hornet degli stessi anni (per non parlare del bandit) in quasi tutto, certo non nell'estetica. contro, una gommatura non delle più comuni davanti e alcuni richiamini fondamentali che devono esser stati fatti, non ricordo quale sensore che le faceva spegnere in marcia per es. (scusami ma sono una capra su ste cose, abbiamo il buon nico che è un'autorità, e poi anche google per cercare). il vantaggio di una fazer 600 che si presenta bene alla vista e all'udito e costa 1500 euro, è che è molto difficile che a breve ne chieda moltissimi altri, di euro, per poter andare. e va VERAMENTE bene, meglio di quanto la quasi totalità di noi saprà portarla. se vai a impelagarti su sportive troppo anziane, rischi facilmente di restare a piedi. salendo a quota 2000, la 636 è un grande affare dal 2003, quando acquisisce definitivamente un comportamento dinamico contemporaneo, anziché tradizione-kawa (incudini, per carità roba da intenditori, ma così intenditori che ce ne sono tre). io resto dell'idea che sia comunque pericolosetto buttarsi sul low cost in moto nettamente sportive. ovviamente se si tratta di sacrificare qualsiasi intelligenza all'emozione superficiale dell'istante, tu ti ci butti a pesce quindi co questo mio messaggio non potrai far altro che incartarcelo, il pesce, per andare a immolare fino all'ultimo centesimo in un coso che ti inorgoglisca sul cavalletto e quando rumoreggia al semaforo. certo, tutto questo vale se davvero hai solo 1500, + 500 di riserva in rogne varie ed eventuali. a 2500 si apre tutto un altro comparto, gsr, z750 nuda e S, delle VFR ancora perfette...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Dicevi una roba così, Zel? Questo e' anche delle mì parti. http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fz6-fazer/index.html?msg=2743758 Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 01/10/2009 Locazione: Isola del Cantone (GE)
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Per mia (felicissima) esperienza concordo al 100% con zeljko.Lo scorso anno ho preso per la mirabolante cifra di 1300 euri una FZS 600 S e mi sento di consigliarla.E' del 98 e quando l'ho presa aveva 13000 km,dimostratisi poi a detta del mio maccanico completamente veritieri E' una moto che va forte è comodissima ha un sottosella bello ampio,tiena la strada con grande sincerità.Ora sono arrivato a 30000 km facendo un bel tagliando appena ritirata e un cambio olio e filtro.Parte sempre alla prima.Per quello che ho speso ho avuto qualita almeno per una cifra doppia.L'aspetto estetico è soggettivo (a me piace) e forse è un po' pesantina ma ha tanti pregi che appena poggiate le chiappe sullla comoda sella non ci si pensa più e ci si gode l'ottimo motore e la qualità con cui è stata costruita!! Non ci penso proprio a cambiarla,ne sono innamorato
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da zeljkoallora il rapporto qualità prezzo migliore sui 1500 si ha nettamente con la fzs fazer 600. in qualità io considero non solo il superbo motore e il sorprendente comportamento dinamico fino a velocità di un bel po' fuoricodice, la frenata a tuttoggi superlativa ecc, ma anche l'affidabilità e l'eccellente giro (in tutta Europa) di parti usate, originali e aftermarket, in quasi ogni comparto. questo significa non solo poter evitare di comprare i carissimi (e ottimi, in questo caso) ricambi Yamaha nuovi, ma anche che, al bisogno, potrai trovare per es. ammortizzatori aftermarket di buona qualità usati che costeranno molto meno che in origine e che con una non carissima revisionata andranno subito in servizio migliorando ulteriormente le doti di marcia della moto. pregio non da poco, razionalmente. questa è forse l'ultima media stradale non specialistica costruita con un standard qualitativo delle parti medioalto in tutto, un pezzo di storia se vogliamo. dopo questa, nessuno ha prodotto stradali plurifrazionate da 13-16 milioni così bene. la pur piacevole sv 650, che si trova anch'essa agevolmente a quei prezzi, è un articolo di chincaglieria (o barattolo, alla nicola 66) esaminata attentamente in comparazione alla fazer.
la moto straccia le pur valide hornet degli stessi anni (per non parlare del bandit) in quasi tutto, certo non nell'estetica. contro, una gommatura non delle più comuni davanti e alcuni richiamini fondamentali che devono esser stati fatti, non ricordo quale sensore che le faceva spegnere in marcia per es. (scusami ma sono una capra su ste cose, abbiamo il buon nico che è un'autorità, e poi anche google per cercare).
il vantaggio di una fazer 600 che si presenta bene alla vista e all'udito e costa 1500 euro, è che è molto difficile che a breve ne chieda moltissimi altri, di euro, per poter andare. e va VERAMENTE bene, meglio di quanto la quasi totalità di noi saprà portarla.
se vai a impelagarti su sportive troppo anziane, rischi facilmente di restare a piedi. salendo a quota 2000, la 636 è un grande affare dal 2003, quando acquisisce definitivamente un comportamento dinamico contemporaneo, anziché tradizione-kawa (incudini, per carità roba da intenditori, ma così intenditori che ce ne sono tre). io resto dell'idea che sia comunque pericolosetto buttarsi sul low cost in moto nettamente sportive. ovviamente se si tratta di sacrificare qualsiasi intelligenza all'emozione superficiale dell'istante, tu ti ci butti a pesce quindi co questo mio messaggio non potrai far altro che incartarcelo, il pesce, per andare a immolare fino all'ultimo centesimo in un coso che ti inorgoglisca sul cavalletto e quando rumoreggia al semaforo.
certo, tutto questo vale se davvero hai solo 1500, + 500 di riserva in rogne varie ed eventuali. a 2500 si apre tutto un altro comparto, gsr, z750 nuda e S, delle VFR ancora perfette...
Il discorso non fa una piega la fazer non mi piace manco il modello dopo figuarti la vecchia..(con tutto il rispetto x chi ce l'ha... A parte la 636 che mi piace un sacco delle Hornet che dici?? Ce ne sono a migliaia in giro.. la ZR 7 non mi piace... Ps l'ultima parte del 4 paragrafo è spettacolare zel!!! ahahahahaa Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Pantera francamente andrei su annunci dai 2200 in giù fino ai 1600: qualcuno che voglia realmente vendere questi articoli è ben disposto alla trattativa, sono commercialmente dei fantasmi e ce ne si accorge ben presto, dovendo venderli.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Il discorso non fa una piega la fazer non mi piace manco il modello dopo figuarti la vecchia..(con tutto il rispetto x chi ce l'ha... A parte la 636 che mi piace un sacco delle Hornet che dici?? Ce ne sono a migliaia in giro.. la ZR 7 non mi piace...
Ps l'ultima parte del 4 paragrafo è spettacolare zel!!! ahahahahaa
la hornet è una buona moto che purtroppo costa più di quello che vale in rapporto all'alternativa disponibile. andrei dopo il 2002. non avevo dubbi che avresti scansato una a una tutte le ipotesi intelligenti che si offrivano al tuo esame volendo tentare la pazziata, puoi anche cercare un bandit 1200 euro1 di uno disperato per venderlo. tra bollo consumi e assicurazione è una scelta abbastanza sciocca da rientrare forse nelle tue opzioni, e almeno hai un motore top class, e la moto esteticamente c'è. il problema poi diventa per sta famiglia a cui sei capitato in dono. io francamente non ti lascerei nel polso la reazione di un sacs 1200 se non ti volessi del male.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Pantera allora ce da fare una distinzione: fzs è quella con i fanali rettancolari piccoli tipo ducati(non ve ene abbiante a male) fzs è quella con il cupolino nuovo e i fari a goccia come la mia, ultimo modello fatto nel 2003 fz6 è quella nuova con lo scarico doppio sotto la sella e telaio in alluminio e nuda fz6 fazer è con cuplino fz6 non ricordo l'anno restailing del cupolino, la nuda resta uguale fz6s2 " " " " " e rifacimento del forcellone posteriore nero e del cupolino, la nuda resta uguale quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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