|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
avete letto: http://www.moto.it/prove/aprilia-rsv4-factory-aprc-special-edition-in-diretta-dalla-sbk.html# riporto integralmente il commento che ho fatto all'articolo: "ti fa sentire un gran manico"( questo scrive il tester) solo per questo non lo comprerei mai...rischi di dare troppa confidenza ad una belva da 180 CV. L'elettronica su questa moto mi sembra francamente troppa...e poi che senso ha fare moto da 180 cavalli e poi strozzarle elettronicamente?...per non parlare dell 1000 cose in più che potrebbero rompersi...non vi sembra un pò troppo?Io sono uno di quelli che ha trovato grandiosa l'elettronica della S1000RR...ma questa è un esagerazione, e poi c'è da fidarsi dell'affidabilità di questi nuove diavolerie per la prima volta montate su un Aprilia ( Tempone non te ncazza ) sono curioso di sapere che ne pensate? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Invece di parlare di niente, iscrivetevi alle prove in pista che Aprilia organizzerà questa estate. La Rsv4 è una moto che a differenza di Bmw ha dimostrato di essere efficacissima e guidabile anche senza controlli... ora introdurrà questo nuovo modello con controlli regolabili che mi auguro possa incontrare il consenso degli acquirenti sportivi. Cosa altro si può dire di una moto che ha provato solo un giornalista....
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma povero paolillo...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da TemponeInvece di parlare di niente, iscrivetevi alle prove in pista che Aprilia organizzerà questa estate. La Rsv4 è una moto che a differenza di Bmw ha dimostrato di essere efficacissima e guidabile anche senza controlli... ora introdurrà questo nuovo modello con controlli regolabili che mi auguro possa incontrare il consenso degli acquirenti sportivi. Cosa altro si può dire di una moto che ha provato solo un mongolo di giornalista.... te l'avevo detto nun te ncazza....guarda che non volevo fare polemica...se riesco a provarla sarò SUUUUUUUUUUUUUPERRRR contentissimo...anzi se tu come concessionario mi aggevoli è la scusa per conoscerci , il post nasceva da una mia concezione di fondo 1) TROPPA elettronica e POCA sperimentazione sono due cose a volte vanno a scapito dell'affidabilità (e una prova purtoppo non potrà togliermi questo dubbio) 2) Se è invasiva o meno lo saprò solo dopo averla provata...ma ero stato spinto a pensarlo dalle parole del tester... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TemponeInvece di parlare di niente, iscrivetevi alle prove in pista che Aprilia organizzerà questa estate. La Rsv4 è una moto che a differenza di Bmw ha dimostrato di essere efficacissima e guidabile anche senza controlli... ora introdurrà questo nuovo modello con controlli regolabili che mi auguro possa incontrare il consenso degli acquirenti sportivi. Cosa altro si può dire di una moto che ha provato solo un mongolo di giornalista.... quando è il momento mandami una email, sai gia in che pista faranno i demoride?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da zeljkoma povero paolillo... gaffe
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
vi ricordo che l'impiego dell'elettronica è un di più per migliorare il tutto. sicuramente è testata, se no non l'avrebbero impiegata, e poi, come in tutto, l'elettronica agevola l'uomo a sfruttare sempre meglio i potenziali a disposizione.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nainonumberoneavete letto:
http://www.moto.it/prove/aprilia-rsv4-factory-aprc-special-edition-in-diretta-dalla-sbk.html#commenti-scrivi
riporto integralmente il comemnto che ho fatto all'articolo:
"ti fa sentire un gran manico"( questo scrive il tester) solo per questo non lo comprerei mai...rischi di dare troppa confidenza ad una belva da 180 CV. L'elettronica su questa moto mi sembra francamente troppa...e poi che senso ha fare moto da 180 cavalli e poi strozzarle elettronicamente?...per non parlare dell 1000 cose in più che potrebbero rompersi...non vi sembra un pò troppo?
Io sono uno di quelli che ha trovato grandiosa l'elettronica della S1000RR...ma questa è un esagerazione, e poi c'è da fidarsi dell'affidabilità di questi nuove diavolerie per la prima volta montate su un Aprilia ( Tempone non te ncazza )
sono curioso di sapere che ne pensate?
Dopo l'incazzatura e la Gaffe paurosa nei confronti di Paolillo (che ho conosciuto di persona) mi sono calmato e mi sono letto l'articolo incriminato..... e ho scoperto che le frasi da te citate come facenti parte dell'articolo non sono di Paolillo ma tue... quindi mi scuso publicamente con Paolillo e giro l'epiteto erroneamente affibiatogli all'autore del messaggio Leggetevi l'articolo e scoprirete che definisce i controlli elettronici dell'Aprilia come i migliori attualmente presenti sul mercato. Non ho altro da aggiungere se non suggerire a tutti i forumisti di leggere l'articolo ORIGINALE e non la pessima interpretazione di nainonumberone
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da nainonumberoneavete letto: http://www.moto.it/prove/aprilia-rsv4-factory-aprc-special-edition-in-diretta-dalla-sbk.html#commenti-scrivi riporto integralmente il comemnto che ho fatto all'articolo: "ti fa sentire un gran manico"( questo scrive il tester) solo per questo non lo comprerei mai...rischi di dare troppa confidenza ad una belva da 180 CV. L'elettronica su questa moto mi sembra francamente troppa...e poi che senso ha fare moto da 180 cavalli e poi strozzarle elettronicamente?...per non parlare dell 1000 cose in più che potrebbero rompersi...non vi sembra un pò troppo?Io sono uno di quelli che ha trovato grandiosa l'elettronica della S1000RR...ma questa è un esagerazione, e poi c'è da fidarsi dell'affidabilità di questi nuove diavolerie per la prima volta montate su un Aprilia ( Tempone non te ncazza ) sono curioso di sapere che ne pensate?
Dopo l'incazzatura e la Gaffe paurosa nei confronti di Paolillo (che ho conosciuto di persona) mi sono calmato e mi sono letto l'articolo incriminato..... e ho scoperto che le frasi da te citate come facenti parte dell'articolo non sono di Paolillo ma tue... quindi mi scuso publicamente con Paolillo e giro l'epiteto erroneamente affibiatogli all'autore del messaggio Leggetevi l'articolo e scoprirete che definisce i controlli elettronici dell'Aprilia come i migliori attualmente presenti sul mercato. Non ho altro da aggiungere se non suggerire a tutti i forumisti di leggere l'articolo ORIGINALE e non la pessima interpretazione di nainonumberone
MAMMA MIA OUUU....ma che interpretazione e interpretazione è una mia "riflessione" non un interpretazione...ma datti una calmata Tempo, mi sembri una zitella imbizzarrita è ovvio che il tester ne parli bene anche perché è difficile trovare articoli dove si parli male di una moto.... Mamma mia.... ps cmq il sopetto che il controllo di trazione sembri invasivo ti viene quanto parla dal fatto che che su una scala di 1 a 8 lui crede che il miglior settaggio sia il 2 per poi alla fine toglierlo definitivametne...ma come detto le parole del tester possono solo far riflettere e non dare un giudizio definitivo...come dici tu prima si prova.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da nainonumberoneavete letto: http://www.moto.it/prove/aprilia-rsv4-factory-aprc-special-edition-in-diretta-dalla-sbk.html#commenti-scrivi riporto integralmente il comemnto che ho fatto all'articolo: "ti fa sentire un gran manico"( questo scrive il tester) solo per questo non lo comprerei mai...rischi di dare troppa confidenza ad una belva da 180 CV. L'elettronica su questa moto mi sembra francamente troppa...e poi che senso ha fare moto da 180 cavalli e poi strozzarle elettronicamente?...per non parlare dell 1000 cose in più che potrebbero rompersi...non vi sembra un pò troppo?Io sono uno di quelli che ha trovato grandiosa l'elettronica della S1000RR...ma questa è un esagerazione, e poi c'è da fidarsi dell'affidabilità di questi nuove diavolerie per la prima volta montate su un Aprilia ( Tempone non te ncazza ) sono curioso di sapere che ne pensate? Dopo l'incazzatura e la Gaffe paurosa nei confronti di Paolillo (che ho conosciuto di persona) mi sono calmato e mi sono letto l'articolo incriminato..... e ho scoperto che le frasi da te citate come facenti parte dell'articolo non sono di Paolillo ma tue... quindi mi scuso publicamente con Paolillo e giro l'epiteto erroneamente affibiatogli all'autore del messaggio Leggetevi l'articolo e scoprirete che definisce i controlli elettronici dell'Aprilia come i migliori attualmente presenti sul mercato. Non ho altro da aggiungere se non suggerire a tutti i forumisti di leggere l'articolo ORIGINALE e non la pessima interpretazione di nainonumberone
MAMMA MIA OUUU....ma che interpretazione e interpretazione e una mia "riflessione" non un interpretazione...ma datti una calmata Tempo, mi sembri una zitella imbizzarrita è ovvio che il tester ne aprli bene anche perché difficile trovare articoli dove si parli male di una moto.... Mamma mia....
ps cmq il sopetto che il controllo di trazione sembri invasivo te ne accorgi dalla necessità che da una scala di 1 a 8 lui crede cheil miglior settaggio sia il 2 per poi alla fine toglierlo definitivametne...ma come detto le parole del tester possono solo far riflettere e non dare un giudizio definitivo...come dici tu prima si prova.... Questo è il classico esempio di come i forum possano essere dannosi e diffondere notizie denigranti, io sono stato somaro perchè avrei dovuto capire subito che un giornalista non avrebbe mai potuto scrivere certe castronerie.... ma tu... no comment. Ci tengo a farti sapere che la qui presente zitella irrancidita in occasione della giornata demo a Monza a bordo di una rsv4 factory senza controlli di trazione ha "frizionato" a dovere i poveri suzuki 1000 k10 presenti in circuito.... pensa quando mi danno quella "controllata"...
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
tempone, dai, non scaldarti così tanto. se non c'è premeditazione e reiterazione, credo che ci sia libertà di fesseria in un forum, posto sempre che lo fossero, fesserie.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Tempone[
Questo è il classico esempio di come i forum possano essere dannosi e diffondere notizie denigranti, io sono stato somaro perchè avrei dovuto capire subito che un giornalista non avrebbe mai potuto scrivere certe castronerie.... ma tu... no comment.
Ci tengo a farti sapere che la qui presente zitella irrancidita in occasione della giornata demo a Monza a bordo di una rsv4 factory senza controlli di trazione ha "frizionato" a dovere i poveri suzuki 1000 k10 presenti in circuito.... pensa quando mi danno quella "controllata"...
Tempone forse ho capito da dove viene tutto il MALINTESO, hai visto il corsivo sul primo messaggio ed hai creduto che riportavo l'articolo MA NON E' COSI', il corsivo l'ho usato perché ho riportato per intero quello che ho inserito IO come commento all'articolo.(solo il virgoletato è dell'autore) Detto ciò, mi dispiace che ti sia alterato, quello che scrivi sul forum solitamente mi piace e mi piace il tuo personaggio quindi non voglio blandirti quando dico che mi fai simpatia, lasciami esprimere però i miei pareri personali che NON SONO QUELLI DEL PILOTA CHE HA PROVATO LA MOTO LAMPS ps mi sono giocato la raccomandazione per provare l' RSV4 vero? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Tempone[
Questo è il classico esempio di come i forum possano essere dannosi e diffondere notizie denigranti, io sono stato somaro perchè avrei dovuto capire subito che un giornalista non avrebbe mai potuto scrivere certe castronerie.... ma tu... no comment.
Ci tengo a farti sapere che la qui presente zitella irrancidita in occasione della giornata demo a Monza a bordo di una rsv4 factory senza controlli di trazione ha "frizionato" a dovere i poveri suzuki 1000 k10 presenti in circuito.... pensa quando mi danno quella "controllata"...
Tempone forse ho capito da dove viene tutto il MALINTESO, hai visto il corsivo sul primo messaggio ed hai creduto che riportavo l'articolo MA NON E' COSI',
il corsivo l'ho usato perché ho riportato per intero quello che ho inserito IO come commento all'articolo.(solo il virgoletato è dell'autore)
Detto ciò, mi dispiace che ti sia alterato, quello che scrivi sul forum solitamente mi piace e mi piace il tuo personaggio quindi non voglio blandirti quando dico che mi fai simpatia, lasciami esprimere però i miei pareri personali che NON SONO QUELLI DEL PILOTA CHE HA PROVATO LA MOTO
LAMPS
ps mi sono giocato la raccomandazione per provare l' RSV4 vero? Nonostante l'avanzare degli anni (ormai 42) e il continuo mio impegno per smussare gli angoli aguzzi del mio carattere focoso, ogni tanto ricado ancora in errore. Quando si toccano argomenti riguardanti certi veicoli nei quali io credo con tutto me stesso, il sangue inizia a pomparmi nelle vene del collo, divento rosso, il cervello si spegne e la reazione è talmente istintiva da non permettermi di contare sino a 3. Questa impulsività mi crea problemi da sempre, nel corso degli anni mi sono imposto un poco di autocontrollo cercando di far prevalere il buon senso e il ragionamento all'istinto... ma come potete leggere non sempre mi riesce, sotto la cenere cova sempre la brace. Percui quando ho letto il post, ho creduto che la parte in corsivo fosse una sorta di copia e incolla di un articolo sulla RSV4 e per fortuna o per censura mi sono limitato a dare del mongolo al giornalista che ritenevo responsabile delle amenità lette. Il tutto chiaramente scritto in una sorta di delirio in apnea senza neanche preoccuparmi di leggere testo del link incriminato. Quando Zel ha scritto "povero Paolillo" (grazie) il cervello h ricominciato a ragionare e ho immediatamente cancellato l'insulto e sono andato a leggermi l'articolo. Articolo che parla in maniera entusiastica del prodotto RSV4. A quel punto, resomi conto che la figuraccia era all'ennesima potenza mi sono scatenato con Naino che in quel momento mi pareva l'unico responsabile della doppia mia figura di [beep]. Ma la colpa è mia perchè ancora una volta non ho avuto la serenità di riflettere 4 secondi e indagare adeguatamente sulla fonte e su ciò che ho letto nel tempo di un decimo... Mi scuso quindi con Paolillo e con Naino Premesso questo mi permetto di dire che non sono d'accordo con le considerazioni personali di quest'ultimo ma che ognuno di noi ha il diritto di pensarla come vuole. Gia che ci sono concludo facendo una domanda a Naino che racchiude un pizzico di sana polemica motociclistica: Visto che consideri l'elettronica moderna come fonte di problematiche aggiuntive e di scarsa affidabilità (certe volte è vero) come mai possiedi una moto dotata di iniezione e valvola sullo scarico (il tutto gestito da una complessa centralina? come mai sulla tua auto c'è l'abs? non hai paura che possa rimanere aperto il gas o la tua macchina possa di punto in bianco non frenare più? Con affetto Tempone.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Tempone[
Questo è il classico esempio di come i forum possano essere dannosi e diffondere notizie denigranti, io sono stato somaro perchè avrei dovuto capire subito che un giornalista non avrebbe mai potuto scrivere certe castronerie.... ma tu... no comment.
Ci tengo a farti sapere che la qui presente zitella irrancidita in occasione della giornata demo a Monza a bordo di una rsv4 factory senza controlli di trazione ha "frizionato" a dovere i poveri suzuki 1000 k10 presenti in circuito.... pensa quando mi danno quella "controllata"...
Tempone forse ho capito da dove viene tutto il MALINTESO, hai visto il corsivo sul primo messaggio ed hai creduto che riportavo l'articolo MA NON E' COSI', il corsivo l'ho usato perché ho riportato per intero quello che ho inserito IO come commento all'articolo.(solo il virgoletato è dell'autore) Detto ciò, mi dispiace che ti sia alterato, quello che scrivi sul forum solitamente mi piace e mi piace il tuo personaggio quindi non voglio blandirti quando dico che mi fai simpatia, lasciami esprimere però i miei pareri personali che NON SONO QUELLI DEL PILOTA CHE HA PROVATO LA MOTO LAMPS ps mi sono giocato la raccomandazione per provare l' RSV4 vero?
Nonostante l'avanzare degli anni (ormai 42) e il continuo mio impegno per smussare gli angoli aguzzi del mio carattere focoso, ogni tanto ricado ancora in errore. Quando si toccano argomenti riguardanti certi veicoli nei quali io credo con tutto me stesso, il sangue inizia a pomparmi nelle vene del collo, divento rosso, il cervello si spegne e la reazione è talmente istintiva da non permettermi di contare sino a 3. Questa impulsività mi crea problemi da sempre, nel corso degli anni mi sono imposto un poco di autocontrollo cercando di far prevalere il buon senso e il ragionamento all'istinto... ma come potete leggere non sempre mi riesce, sotto la cenere cova sempre la brace. Percui quando ho letto il post, ho creduto che la parte in corsivo fosse una sorta di copia e incolla di un articolo sulla RSV4 e per fortuna o per censura mi sono limitato a dare del mongolo al giornalista che ritenevo responsabile delle amenità lette. Il tutto chiaramente scritto in una sorta di delirio in apnea senza neanche preoccuparmi di leggere testo del link incriminato. Quando Zel ha scritto "povero Paolillo" (grazie) il cervello h ricominciato a ragionare e ho immediatamente cancellato l'insulto e sono andato a leggermi l'articolo. Articolo che parla in maniera entusiastica del prodotto RSV4. A quel punto, resomi conto che la figuraccia era all'ennesima potenza mi sono scatenato con Naino che in quel momento mi pareva l'unico responsabile della doppia mia figura di [beep]. Ma la colpa è mia perchè ancora una volta non ho avuto la serenità di riflettere 4 secondi e indagare adeguatamente sulla fonte e su ciò che ho letto nel tempo di un decimo... Mi scuso quindi con Paolillo e con Naino
Premesso questo mi permetto di dire che non sono d'accordo con le considerazioni personali di quest'ultimo ma che ognuno di noi ha il diritto di pensarla come vuole.
Gia che ci sono concludo facendo una domanda a Naino che racchiude un pizzico di sana polemica motociclistica: Visto che consideri l'elettronica moderna come fonte di problematiche aggiuntive e di scarsa affidabilità (certe volte è vero) come mai possiedi una moto dotata di iniezione e valvola sullo scarico (il tutto gestito da una complessa centralina? come mai sulla tua auto c'è l'abs? non hai paura che possa rimanere aperto il gas o la tua macchina possa di punto in bianco non frenare più?
Con affetto Tempone. Per risolvere il tutto mi sa che devi invitare Naino al demo ride....e bisogna vedere se, dopo averti conosciuto, riuscirà a smettere di ridere per salire in sella...Ricordo ancora la storia del rappresentante di vestiti...ci penso e rido da solo. A proposito, la prossima volta ti registro e uso la tua risata come avviso per gli sms.. Un abbraccio e saluti a Santadonna e Cucciola.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Tempone Gia che ci sono concludo facendo una domanda a Naino che racchiude un pizzico di sana polemica motociclistica: Visto che consideri l'elettronica moderna come fonte di problematiche aggiuntive e di scarsa affidabilità (certe volte è vero) come mai possiedi una moto dotata di iniezione e valvola sullo scarico (il tutto gestito da una complessa centralina? come mai sulla tua auto c'è l'abs? non hai paura che possa rimanere aperto il gas o la tua macchina possa di punto in bianco non frenare più?
Con affetto Tempone.
Anche sull'elettronica della mia moto non nutro eccessiva fiducia... ero abituato con un hornet a carburatori, che ci fuoi fare sono un tradizionalista.... per non parlare del fatto che le uniche noie che ho avuto sulla mia macchina sono state di natura elettronica... infine quella valvola sullo scarico me sta propio sul XXXXX alla fine della garanzia la faccio saltare, scarico completo e Power Commander così mi contraddico subito e metto un altro aggegio elettronico ...speriamo che non si scassi pure quella eheheheheheeh cmq non c'è bisogno di scusarsi sono cose che possono succedere in un forum dove lettere e faccine non danno certo infinite possibiltà di espressione/ comunicazione, però adesso come dice bonalex mi inviti al demo ride...ti preeeeeeeegooooooooo .... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nainonumberone I demo ride si terranno in primavera, consiglio tutti i forumisti di attivarsi immediatamente con il telefono al fine di riuscire a prenotare i turni; io a malapena ha la concessione per 5 posti riservati.... ma uno è per me e gli altri 4 cerco di destinarli alle persone che vedo seriamente interessate all'acquisto. Se mi dovesse rimanere qualcosa vi scrivo, ma voi cercate di prenotarvi autonomamente che è più sicuro.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io finché non dimagrisco e rientro nella tuta, da sto giro di raccomandazioni devo purtroppo rimanere fuori... eppure staticamente la rsv4 è l'unica ss attuale che a montarci mi fa sangue (e mi calza benone).
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ci vuole la tuta integrale per entrare negli autodromi ora vero?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da centocelleriderci vuole la tuta integrale per entrare negli autodromi ora vero? In molte piste si, io alle prove Aprilia non ho avuto problemi con la divisibile dato che la tuta bella mi è stata tagliata con forbicioni da quelli della ambulanza in occasione dell'ultimo volo in pista.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nainonumberone Anche sull'elettronica della mia moto non nutro eccessiva fiducia... ero abituato con un hornet a carburatori, che ci fuoi fare sono un tradizionalista.... per non parlare del fatto che le uniche noie che ho avuto sulla mia macchina sono state di natura elettronica... infine quella valvola sullo scarico me sta propio sul XXXXX alla fine della garanzia la faccio saltare, scarico completo e Power Commander così mi contraddico subito e metto un altro aggegio elettronico ...speriamo che non si scassi pure quella eheheheheheeh
[/size] Io al posto tuo non toglierei la valvola alla gsx-r 750 dato che la moto gia non brilla ai bassi.... ammesso che il tuo uso sia esclusivamente in pista dove ai bassi viaggi solo nel corsello box. Il power commander quanto costa e quanto rende? io farei una attenta valutzione anche su questo... poi detto congenio va istallato a regola d'arte e programmato da un professionista. Io per 5 cavalli non spenderei 1500 / 2500 euro, piuttosto con quei soldi faccio un viaggetto.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Guest |