|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
salve ragazzi... qualcuno di voi ha mai provato qualche casco scorpion con sistema airfit concept?? come sono??
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da horus07salve ragazzi... qualcuno di voi ha mai provato qualche casco scorpion con sistema airfit concept?? come sono?? mio fratello l'exo 1000, ottimo casco sotto ogni aspetto, solo leggermente caldo in estate, provato piü volte.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
i cuscinetti fanno aderenza in tutta la parte dove appoggiano i guanciali o sono sù alcuni punti?? ci sono anche sulla calotta e sulla fronte?? perchè ho sentito che come confort sono il top grazie a questa tecnologia... il sistema di gonfiaggio funziona a batteria??
|
|
Iscritto: 25/11/2002 Locazione: GR
|
|
|
|
Originariamente inviato da Carlo Baldihttp://www.moto.it/accessori/caschi/speciale-caschi-test-scorpion-exo-750.html grazie!!! non mi sono neanche pensato di andare a vedere se c'era il test!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da horus07i cuscinetti fanno aderenza in tutta la parte dove appoggiano i guanciali o sono sù alcuni punti?? ci sono anche sulla calotta e sulla fronte?? perchè ho sentito che come confort sono il top grazie a questa tecnologia... il sistema di gonfiaggio funziona a batteria?? no i cuscinetti sono a semplice pompetta ad aria che gonfia e conun semplice tasto sgonfia sono solo i guanciali e si, effettivamente fanno la differenza, però credo che una volta trovata la misura giusta non bisogna stare a fare gonfia/sgonfia ogni volta chce togli e emetti il casco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|