Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

incauto acquisto e venditore non affidabile Opzioni · Visualizza
marco.mori
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 12:33:25


Iscritto: 06/03/2010
[b]aiuto con nuovo parabrezza [testo cancellato]

Ho acquistato per la mia bmw r 1200 r un parabrezza più grande visto l'arrivo dell'inverno.
Sono di Arezzo e l'ho acquistato direttamente in fabbrica senza spedizione.
L'ho montato per una gita fuoriporta e devo dire che con la pioggia va benissimo non arriva un goccio.
Durante la giornata, mentre la moto era fuori il ristorante è uscito un po di sole (premetto che la temperatura era al di sotto dei 12 gradi) uscendo mi sono accorto che il cruscotto della mia moto si era praticamente squagliato in un punto come se ci fosse stata una fiamma vicino o una sigaretta.
Non poteva che essere stato il nuovo parabrezza a detta di tanti.
La cosa mi è stata confermata anche dalla concessionaria bmw.
Così sono ritornato alla [testo cancellato] e li non c'è stato verso di farmi riprendere indietro il pezzo anz,i hanno buttato la colpa addosso alla BMW dicendo che le plastiche usate per fare i cruscotti sono di seconda scelta e di scarto.Liar
Ho tentato anche un accordo per farmi fare un buono acquisto ma non c'è stato verso.
Chiaramente ho smontato il parabrezza e mi sono anche accorto che in soli 2 giorni si era anche arrugginito.accidenti
Ora mi ritrovo con un parabrezza invendibile (acquistato alla modica cifra di 260,00 euro e un cruscotto da cambiare al modico prezzo di 150,00 euro + iva.

Questo è il comportamento di un venditore.....ora capisco perchè vende solo on-line.fame



reka
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 12:52:35



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
potresti far valere la garanzia per il fatto che sia già arruginito!
lo resndi o te lo fai sostituire, poi lo usi o lo rivendi stando attento a non parcheggiare in favore di sole boh

per quanto riguarda "l'effetto lente" capita anche con alcuni cupolini delle sportive.


firmato il reka
zeljko
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 16:59:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
che ladri che c'è in giro. ma da tante parti sai?

tu pensa che so da un amico che lavora in un conce bmw di genova la storia di un cliente di biella che ha montato proprio su una bmw comprata da lui un parabrezza aftermarket che ha fatto da lente e sciolto la strumentazione, e ha tentato di raggirare bmw genova doppiamente, prima fingendo di aver avuto un rifiuto dalla bmw di torino di onorare i termini della garanzia usato bmw che come tutti sanno è nazionale; poi rimontando il cupolino originale e - senza mai farne cenno a bmw né di torino né di genova di averne montato uno diverso, come hai fatto tu, magari dello stesso venditore - chiedendo a bmw di genova di rifondergli il danno perché provocato dall'originale montato sulla moto al momento dell'acquisto, e non da quello scioccamente comprato da lui.

Pensa che gente che c'è in giro. Meno male che noi clienti onesti che non faremmo mai una gabola del genere teniamo d'occhio questi venditori inaffidabili.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: martedì 2 novembre 2010 10:42:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
che ladri che c'è in giro. ma da tante parti sai?

tu pensa che so da un amico che lavora in un conce bmw di genova la storia di un cliente di biella che ha montato proprio su una bmw comprata da lui un parabrezza aftermarket che ha fatto da lente e sciolto la strumentazione, e ha tentato di raggirare bmw genova doppiamente, prima fingendo di aver avuto un rifiuto dalla bmw di torino di onorare i termini della garanzia usato bmw che come tutti sanno è nazionale; poi rimontando il cupolino originale e - senza mai farne cenno a bmw né di torino né di genova di averne montato uno diverso, come hai fatto tu, magari dello stesso venditore - chiedendo a bmw di genova di rifondergli il danno perché provocato dall'originale montato sulla moto al momento dell'acquisto, e non da quello scioccamente comprato da lui.

Pensa che gente che c'è in giro. Meno male che noi clienti onesti che non faremmo mai una gabola del genere teniamo d'occhio questi venditori inaffidabili.


a me è successo lo stesso ma non credevo fosse colpa del cupolino della givi...
ho preso quello bombato per una migliore copertura della testa ma a lungo andare si è gonfiata la parte attorno alle viti del tachimetro e del conta kilometri....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:06:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
fortunatamente non ho mai avuto problemi con i cupolini aftermarket (sempre preso quelli della Fabbri).
ora ho montato quello alto della givi..... per non correre rischi appena finito l'inverno rimonto al volo l'originale....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.