|
Iscritto: 15/09/2010 Locazione: Roma- Monterotondo
|
Ciao ragazzi sono iscritto gia da tempo a moto.it ma scrivo solo ora sul forum. Sono Andrea di Roma spro di poter organizzare un giretto con qualcuno di voi. Un saluto !
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto sul forum dalla nebbiosa pianura padana ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Benvenuto sul forum dalla nebbiosa pianura padana hahahahaha grazie carlo !
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084Originariamente inviato da utenteanonimo01Benvenuto sul forum dalla nebbiosa pianura padana
hahahahaha grazie carlo ! Un pò di romanacci che frequentano il forum ci sono, ti troverai bene benvenuto Ciauuu Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, Andrea.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084Ciao ragazzi sono iscritto gia da tempo a moto.it ma scrivo solo ora sul forum. Sono Andrea di Roma spro di poter organizzare un giretto con qualcuno di voi. Un saluto ! benvenuto anche da parte mia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Benvenuto e sentiti con Argo che è romano come te...un bicchiere di prosecco nella sua enoteca ci esce di sicuro...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaBenvenuto e sentiti con Argo che è romano come te...un bicchiere di prosecco nella sua enoteca ci esce di sicuro... Ragazzi che calore ! sentiro subito argo bono il prosecchino !
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
andrea, vedo che sei di monterotondo. io ci sono stato quasi due anni per lavoro.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ciao e benvenuto!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Welcome!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao Andrea, welcome onboard C'e' una nutrita schiera di romani sul forum (6 o 7 persone...) non vediamo l'ora di ingrandirci Leggo che hai una motarella come il nuovo multistrada... Sono sicuro che diventeremo GRANDI Amici... Prima, xo', vogliamo una recensione completa e oggettiva del mezzo... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Andrea, ed ecco uno dei sopra citati romani - nonché proprietario di enoteca. Ti dico anche che, oltre alla possibilità di passare da me per un calice e quattro chiacchiere, noi romani organiziamo ogni 40 giorni circa una motocena, per rincontrarci e vedere quanto brutte sono divenute le nostre facce. Spero vorrai essere dei nostri.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084Ciao ragazzi sono iscritto gia da tempo a moto.it ma scrivo solo ora sul forum. Sono Andrea di Roma spro di poter organizzare un giretto con qualcuno di voi. Un saluto ! Ciao Andrea ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Ciao Andrea, ed ecco uno dei sopra citati romani - nonché proprietario di enoteca. Ti dico anche che, oltre alla possibilità di passare da me per un calice e quattro chiacchiere, noi romani organiziamo ogni 40 giorni circa una motocena, per rincontrarci e vedere quanto brutte sono divenute le nostre facce. Spero vorrai essere dei nostri. E' un piacere conoscervi tutti ! Argo per la moto cena ci sono, e se magari si roganizza pure un moto giro MEGLIO ! un saluto particolare anche a okkiolino il multistrada e' una bestia ! una moto da corsa travestita da turing e considera che io vengo da 5 bmw, ma avemo modo di parlarne !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bene. Finalmente notizie di prima mano sulla Multistradona. Aspettiamo una bella ed esauriente recensione nella sezione "Moto""Strada", allora.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084Originariamente inviato da Argo16Ciao Andrea, ed ecco uno dei sopra citati romani - nonché proprietario di enoteca. Ti dico anche che, oltre alla possibilità di passare da me per un calice e quattro chiacchiere, noi romani organiziamo ogni 40 giorni circa una motocena, per rincontrarci e vedere quanto brutte sono divenute le nostre facce. Spero vorrai essere dei nostri.
E' un piacere conoscervi tutti ! Argo per la moto cena ci sono, e se magari si roganizza pure un moto giro MEGLIO ! un saluto particolare anche a okkiolino il multistrada e' una bestia ! una moto da corsa travestita da turing e considera che io vengo da 5 bmw, ma avemo modo di parlarne ! Non avevo letto che avevi la Multi!!! Complimenti x il passaggio!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |