|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Siccome sei stato espulso, ti do il mio indirizzo mail, così ci possiamo sentire per quel discorso... Ciao. Fatto mail cancellata. E grazie a tutti per la preoccupazione
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85espulso sospeso 2 giorni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
un'altra volta??????
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fenderun'altra volta?????? Già.......il sarcasmo di Nicola ha colpito ancora, ed Otto non l'ha tollerato. Io poi c'ho pure messo del mio peggiorando la situazione...... E vabbè, due giorni volano.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da fenderun'altra volta??????
Già.......il sarcasmo di Nicola ha colpito ancora, ed Otto non l'ha tollerato. Io poi c'ho pure messo del mio peggiorando la situazione...... E vabbè, due giorni volano..... tu sei gia' stata punita.... ti sei presa dell"acidina".... ah ah ah
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
UP
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ermes, mi sono perso qualcosa, che è successo? e in che post ?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da fenderun'altra volta?????? Già.......il sarcasmo di Nicola ha colpito ancora, ed Otto non l'ha tollerato. Io poi c'ho pure messo del mio peggiorando la situazione...... E vabbè, due giorni volano.....
tu sei gia' stata punita.... ti sei presa dell"acidina".... ah ah ah
Massì, un insulto ogni tanto fa bene.......rinforza le difese immunitarie....... Ciao Fender
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ermes, mi sono perso qualcosa, che è successo? e in che post ? Officina post "cinghia"
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Ermes, mi sono perso qualcosa, che è successo? e in che post ?
Officina post "cinghia" Q8 niente di eclatante, però sul più bello che mi stavo motorizzano ecco che non ho più la possibilità di contattare Nicola...
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Ermes, mi sono perso qualcosa, che è successo? e in che post ? Officina post "cinghia"
Q8 niente di eclatante, però sul più bello che mi stavo motorizzano ecco che non ho più la possibilità di contattare Nicola...
vai sul tuo inbox e scarica il messaggio. Ciao
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Ermes, mi sono perso qualcosa, che è successo? e in che post ? Officina post "cinghia" Q8 niente di eclatante, però sul più bello che mi stavo motorizzano ecco che non ho più la possibilità di contattare Nicola...
vai sul tuo inbox e scarica il messaggio. Ciao Thanks
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Nicola sarà sarcastico ma caspita ha ragione! Troppo comodo lo squaletto! chiedere in un forum (dove non si è neanche preso la briga di presentarsi) a quanto km fare la manutenzione del propio scooter... manuale? Google? telefonata al concessionario? Inoltre lo squaletto ha anche grossi problemi di comprensione... dato che ha offeso Sun che rimbrottava Nicola... Forse il manuale lo ha anche letto... senza capirci nulla.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da TemponeNicola sarà sarcastico ma caspita ha ragione! Troppo comodo lo squaletto! chiedere in un forum (dove non si è neanche preso la briga di presentarsi) a quanto km fare la manutenzione del propio scooter... manuale? Google? telefonata al concessionario? Inoltre lo squaletto ha anche grossi problemi di comprensione... dato che ha offeso Sun che rimbrottava Nicola... Forse il manuale lo ha anche letto... senza capirci nulla. e vaiiiiiiiiiiiiiiiii Tempone!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
|
Originariamente inviato da Tempone Forse il manuale lo ha anche letto... senza capirci nulla. mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeNicola sarà sarcastico ma caspita ha ragione! Troppo comodo lo squaletto! chiedere in un forum (dove non si è neanche preso la briga di presentarsi) a quanto km fare la manutenzione del propio scooter... manuale? Google? telefonata al concessionario? Inoltre lo squaletto ha anche grossi problemi di comprensione... dato che ha offeso Sun che rimbrottava Nicola... Forse il manuale lo ha anche letto... senza capirci nulla. Già Tempùn! Cmq, viste le fauci del suo avatar, poteva anche azzannare meglio, nel senso che "piuttosto acidella" non rientra propriamente nella categoria delle offese per me. Anzi, mi viene un pò da ridere. E vabbè, me le sono già sentite su per aver osato mettere piede in officina...... Devo stare attenta a come mi muovo qua dentro.......Ciao
|
|
|
scherzi? chiunque può mettere il piede ovunque mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |