|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70 Troppo bella la moto station wagon... e poverino il piccoletto tenuto per la testa...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70 Ne ho visti di deficienti ma come quello del secondo video pochi....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
la famiglia in motocicletta... brivido.... InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
primo video: perché il piccolino non lo tengono davanti anziché appeso? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70
Ne ho visti di deficienti ma come quello del secondo video pochi.... Q8 il miglior modo per ammazzare il piccolo...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottoprimo video: perché il piccolino non lo tengono davanti anziché appeso?
e lo chiedi a me quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da ottoprimo video: perché il piccolino non lo tengono davanti anziché appeso?
X bilanciare la moto, è tutto calcolato Nei paesi poveri queste situazioni sono la normalità, pensavate che questi hanno i soldi x acquistare un'auto, un lavoro dignitoso, mandare i figli a scuola. Questi hanno solo tanti figli e miseria, la stessa situazione che c' era nei anni cinquanta in Italia, e speriamo bene...
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ottoprimo video: perché il piccolino non lo tengono davanti anziché appeso?
X bilanciare la moto, è tutto calcolato Nei paesi poveri queste situazioni sono la normalità, pensavate che questi hanno i soldi x acquistare un'auto, un lavoro dignitoso, mandare i figli a scuola. Questi hanno solo tanti figli e miseria, la stessa situazione che c' era nei anni cinquanta in Italia, e speriamo bene...
non portare sfortuna....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |