|
Iscritto: 20/12/2004
|
Ciao sunshine01
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Philip K DickCiao sunshine01 Ma guarda un pò chi si rilegge dopo anni.....ciao Phil, tutto bene?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
andiamo bene andiamo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ciao Philippus
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
ciao Charlie
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
Originariamente inviato da Tempone Noooooo ragazzi, non potete farmi questo! mi sono persa qualcosa da quando ho ricominciato a scrivere qui dentro? io ero rimasta al Philip K Dick di Torino che scriveva 5 anni fa sul forum e lui era lui....insomma.....ci scrivevamo tranquillamente, ecco. E invece, chi ho salutato? perchè ora mi stanno venendo in mente un paio di altri nick? Ehhhh, però ditemele le cose, osti. E se non c'arrivo, fatemi un disegnino. Tempone dimmelo tu almeno!!!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Eh...anche a noi stanno venendo in mente un paio di altri nick. Ste sparizioni e contestuali riapparizioni Ma tu guarda delle volte....un saluto buttato lì... Mah...
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Wado*66Eh...anche a noi stanno venendo in mente un paio di altri nick. Ste sparizioni e contestuali riapparizioni Ma tu guarda delle volte....un saluto buttato lì... Mah...
Si vabbè......boh......ma che due scatole!!!!!! Non so nulla e non ho la verità su nulla... Non preoccuparti Sun, io ci ho impiegato quasi due anni a tracciare una linea di discernimento tra tutti i doppi nick. In confronto, il complotto dei Templari di Foucault è una facezia da fanciulli sprovveduti.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Tempone
Noooooo ragazzi, non potete farmi questo! mi sono persa qualcosa da quando ho ricominciato a scrivere qui dentro? io ero rimasta al Philip K Dick di Torino che scriveva 5 anni fa sul forum e lui era lui....insomma.....ci scrivevamo tranquillamente, ecco. E invece, chi ho salutato? perchè ora mi stanno venendo in mente un paio di altri nick? Ehhhh, però ditemele le cose, osti. E se non c'arrivo, fatemi un disegnino. Tempone dimmelo tu almeno!!!!!!!
Si si sono io sun..... ma credo che anche il mio nik sia uno di quelli passati al macero perchè affibiati al moralizzatore, almeno così credo e così mi disse una volta quella vecchia ciabatta del sola, che per altro credo sia stato proprio lui a mettere il germe del sospetto su di me......vecchia sola, pensare che ti voglio bene...... . Comunque stavo cercando un mio vecchio post e ho visto il tuo nik sunshine01 e ricordandomi della comune passione che ci legava, il paracadutismo, mi è venuto voglia di salutarti.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
il solito broccolesso.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
Ciao Zel!
|
|
|
naaaaaaaaaaaaaa, phil, io ho sostenuto che tu non puoi essere lui, e se è per questo nemmeno una lei, e nemmeno me che invece potrei essere lui, che a sua volta è lui lei tuluilei blemblum.
E cmq gli unici qui dentro che sanno chi è sono Zel/Pig/Tempone. Ah, dimenticavo, Renzo ed io in realtà siamo le gemelle Kessler Vado in spiaggia che altrimenti poi c'è un caldo bestia.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Vado in spiaggia che altrimenti poi c'è un caldo bestia.[/size][/i][/quote]
Lo sai che con questa frase ti sei attirato l'invidia di tutti noi poveri cristi che siamo sotto la pioggia, vero?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Vado in spiaggia che altrimenti poi c'è un caldo bestia.
Lo sai che con questa frase ti sei attirato l'invidia di tutti noi poveri cristi che siamo sotto la pioggia, vero?[/quote] certo che sì, altrimenti che soddisfazione ci sarebbe a fare 5 mesi di vacanza all'anno?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da bonalex/Jabba Vado in spiaggia che altrimenti poi c'è un caldo bestia.
Lo sai che con questa frase ti sei attirato l'invidia di tutti noi poveri cristi che siamo sotto la pioggia, vero? certo che sì, altrimenti che soddisfazione ci sarebbe a fare 5 mesi di vacanza all'anno? [/quote] Magari te bruci le chiappe ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
|
|
Guest |