|
Iscritto: 20/12/2004
|
Ciao sunshine01
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Philip K DickCiao sunshine01 Ma guarda un pò chi si rilegge dopo anni.....ciao Phil, tutto bene?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
andiamo bene andiamo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ciao Philippus
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
ciao Charlie
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
Originariamente inviato da Tempone Noooooo ragazzi, non potete farmi questo! mi sono persa qualcosa da quando ho ricominciato a scrivere qui dentro? io ero rimasta al Philip K Dick di Torino che scriveva 5 anni fa sul forum e lui era lui....insomma.....ci scrivevamo tranquillamente, ecco. E invece, chi ho salutato? perchè ora mi stanno venendo in mente un paio di altri nick? Ehhhh, però ditemele le cose, osti. E se non c'arrivo, fatemi un disegnino. Tempone dimmelo tu almeno!!!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Eh...anche a noi stanno venendo in mente un paio di altri nick. Ste sparizioni e contestuali riapparizioni Ma tu guarda delle volte....un saluto buttato lì... Mah...
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Wado*66Eh...anche a noi stanno venendo in mente un paio di altri nick. Ste sparizioni e contestuali riapparizioni Ma tu guarda delle volte....un saluto buttato lì... Mah...