|
Iscritto: 27/03/2007 Locazione: MI
|
Centinaia di articoli ogni settimana. Difficile poterli leggere tutti, anche se abbiamo da poco lanciato la versione mobile di Moto.it (http://mobile.moto.it). Ecco perché è nato un nuovo progetto. A 12 mesi di distanza dall’avvio del primo “quotidiano on line della moto”, vogliamo offrirvi uno strumento nuovo, a metà strada tra una rivista cartacea e Internet, un magazine 2.0, una newsletter “cartacea”: in sintesi, il miglior sistema per permettervi di seguire sempre il meglio di Moto.it. Un magazine che avrà inizialmente cadenza quindicinale, gratuito, con il meglio del mondo delle moto, consegnato puntualmente nella vostra casella email. Un prodotto universale, con una grafica ottimizzata per essere letta anche offline, perfettamente stampabile, adatta anche all’iPad e ai nuovi tablet. Iscrivetevi subito per poterlo ricevere gratis via mail: Iscrizione Moto.it Magazine Make fun of life before it makes fun of you
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
il numero 0 l'ho già scaricato e trovo sia davvero ben fatto! e poi.. alla faccia della "rivistina..." son 60 e passa pagine! io l'ho molto gradito :) InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 27/03/2007 Locazione: MI