|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in questi giorni hanno riprogrammato i canali tutto ok ma... è sparita la7 ho risintonizzato più volte ma non la trovo proprio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Telefona al n.ro verde.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoin questi giorni hanno riprogrammato i canali tutto ok ma... è sparita la7 ho risintonizzato più volte ma non la trovo proprio
Ho lostesso problema aggiunto ad un altro: è apparso un canale che parla solo della Moratti....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
comunque dev'esserci qualcosa che non va: in cucina vedo dei canali, ma in camera sono diversi, pur avendo la stessa origine del segnale e due decoder assolutamente identici
non so se anch'io vedo il canale di stanlio, controllerò
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a me sono apparsi tutti i canali nuovi (rai5 vari mediaset e molte locali) ma è sparita iris e raiextra (ma quest'ultima credo sia rimpiazzata da rai5) ... la 7 invece c'è e ho tutte le altre aggiuntive la7-2 la7HD ecc ecc.
inoltre la numerazione automatica è cambiata un po'.
a milano prob puntate il montepenice mentre noi la valcava e questo potrebbe fare la differenza, in questo periodo post switchoff dicono ogni tanto di risintonizzare fino a raggiungere la stabilità... dicono un mesetto ma vedendo come vanno le cose io fino a gennaio riproverei.
nb: alcuni decoder, anche economici, fanno la ricerca automatica quando sono in standby.
firmato il reka
|
|
|
otto controlla che la potenza e qualità del segnale sia uguale in entrambi i decoder, magari da una presa all'altra c'è qlc problema. (di solito sui dec. c'è il tasto info per vedere il segnale)
firmato il reka
|
|
|
sì infatti in camera il segnale è più basso grazie :-) comunque è lo stesso, ci sono canali a sufficienza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
da me spariti tutit quelli con segnale analogico, e sul digitale prima la7 e mtv le vedevo male, oggi invece vedo bene entrambe, però la rai manca ancora, non si vede proprio...
|
|
|
l'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset dopo 7-8 sintonizzazioni li vedo di nuovo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Stavo tanto bene prima... Mi dovevano fare solo sto dispetto...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Io ho tutti i problemi descritti sopra più uno: in sala ho un televisore vecchio con decoder da 30 euro e a parte qualche problema mi trovo bene,mentre in cucina ho un super televisore che costa tre volte tanto i modelli della concorrenza che non trova una mazza,anzi si blocca a metà ricerca. Ho interpellato l'assistenza che mi ha spiegato un "trucco" per ricercare i programmi(laborioso)dicendomi che è stato spiegato loro dagli stessi tecnici della casa madre i quali hanno detto che il problema stà nel software che và aggiornato ma non è finora disponibile.........mi sembra tanto il problema che aveva qualcuno con il mono della nuova vfr. Fortuna che la televisione la guardo poco e non me ne frega niente del calcio.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da ottol'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni.. "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da UovogsxrOriginariamente inviato da ottol'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset
Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni.. Uovo for president!
|
|
|
mentre sto lavorando sto facendo anche un po' di prove: se faccio "risintonizza" mi trova sempre gli stessi
se invece "cancello" tutti i canali e poi "risintonizza" ne trova molti di più
ho provato la stessa procedura sui due apparecchi: stessa cosa
p.s. purtroppo mi è riapparsa la durso; vabbè basta cambiare canale...
|
|
|
Mamma la Durso!!!Meglio la Colò e il suo programma per lo meno è innocuo,anzi adesso spengo che devo leggere il Dylan Dog nuovo
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Fu746913Io ho tutti i problemi descritti sopra più uno: in sala ho un televisore vecchio con decoder da 30 euro e a parte qualche problema mi trovo bene,mentre in cucina ho un super televisore che costa tre volte tanto i modelli della concorrenza che non trova una mazza,anzi si blocca a metà ricerca. Ho interpellato l'assistenza che mi ha spiegato un "trucco" per ricercare i programmi(laborioso)dicendomi che è stato spiegato loro dagli stessi tecnici della casa madre i quali hanno detto che il problema stà nel software che và aggiornato ma non è finora disponibile.........mi sembra tanto il problema che aveva qualcuno con il mono della nuova vfr. Fortuna che la televisione la guardo poco e non me ne frega niente del calcio. Bello! Come va il tv a cardano? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da UovogsxrOriginariamente inviato da ottol'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni..
Uovo for president! concordo!!!! InsoliteProspettive
|
|
|
ho ripescato IRIS, viene messa al 22 ma ha una qualità di segnale del 30% e per ora si vede da schifo o tuto nero.. vabbuò dai, un po' di pazienza firmato il reka
|
|
Guest |