|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
INDIAN, La Grande Sfida http://www.megavideo.com/?d=C1WKQ9VC un film da noi penso nemmeno programmato ma davvero carino, è un peccato che tanti film 'indipendenti' ben fatti non trovino la minima pubblicità x far posto a [beep].a.te x cerebrolesi come i film di Boldi e DeSica, ma se questo è ciò che la maggioranza vuole.. "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Una volta un mio amico a scuola(15 anni fà) mi disse:la massa fà ignoranza. Forse non è grammaticalmente corretta ma io la uso da 15 anni e rende il concetto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grazie del link...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Bellissimo film, sulla passione del vero motociclista.
PS: Il Film è stato programmato, e non è prodotto da una casa indipendente
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
forse uno dei più bei film sulle 2 ruote mai prodotti, l'ho guardato e riguardato più volte....
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
3 volte e forse non basta visto che ho comprato il dvd
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non riesco però a trovare in commercio, neanche su internet, il mitico "Il rally dei campioni" con Steve Mac Queen, qualcuno sa?
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|