|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Come molti di voi avranno immaginato, "Il Sogno" - il libro scritto da me - è divenuto una realtà: è stato pubblicato ed è ora disponibile http://www.edizionimontag.com/shop/scheda.asp?id=256Grazie ancora a voi tutti, per essere stati la mia primaria fonte d'ispirazione e il mio costante supporto. Per ora mi fermo qui, anche perché l'emozione, altro, non mi permette di scrivere.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Mitico argo!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Grazie ancora Otto (per fortuna ci sono utenti diligenti che informano il moderatrore sulle gravi infrazioni che sul forum accadono). Grazie a voi tutti. Ora inizia il periodo decisivo: le vostre critiche.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Grazie ancora Otto (per fortuna ci sono utenti diligenti che informano il moderatrore sulle gravi infrazioni che sul forum accadono). Grazie a voi tutti. Ora inizia il periodo decisivo: le vostre critiche.
Prima critica...l'ho cercato in libreria e ancora non c'è....e ciò non è bello.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Grazie ancora Otto (per fortuna ci sono utenti diligenti che informano il moderatrore sulle gravi infrazioni che sul forum accadono). Grazie a voi tutti. Ora inizia il periodo decisivo: le vostre critiche.
Mi raccomando la copia con dedica . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Grazie ancora Otto (per fortuna ci sono utenti diligenti che informano il moderatrore sulle gravi infrazioni che sul forum accadono). Grazie a voi tutti. Ora inizia il periodo decisivo: le vostre critiche.
Prima critica...l'ho cercato in libreria e ancora non c'è....e ciò non è bello. Bonn ti conviene ordinarlo dal sito - non ci sono spese di spedizione -, oppure (più complesso) contattare l'editore e chiedergli dove trovarlo. La casa editrice è piuttosto piccola: i mezzi sono quelli che sono.
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Bravo, come si dice in questi casi - e come ti ho già detto - ad maiora... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoBravo, come si dice in questi casi - e come ti ho già detto - ad maiora...
Grazie Francè, le nostre conversazioni sono sempre molto importanti per me.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Come molti di voi avranno immaginato, "Il Sogno" - il libro scritto da me - è divenuto una realtà: è stato pubblicato ed è ora disponibile http://www.edizionimontag.com/shop/scheda.asp?id=256
Grazie ancora a voi tutti, per essere stati la mia primaria fonte d'ispirazione e il mio costante supporto.
Per ora mi fermo qui, anche perché l'emozione, altro, non mi permette di scrivere. Sei stato prenotato...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A ragà, non rompete! Voi comprate il libro. Poi, il buon Argo vi manderà una mail con una bella dedica... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
grande Argo!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Farò tutto quanto in mio potere per firmare quante più copie possibili. Altrimenti scrivetemi qui in privato, sarò lieto di rispondervi.
|
|
|
Voglio ringraziare pubblicamente anche lo staff di moto.it: si è subito rivelato partecipe alle mie richieste, aperto mentalmente e pronto a offrirmi il proprio supporto. Grazie ragazzi.
|
|
|
Però uno scrittore che scrive realizzto....
|
|
Guest |