|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
http://www.labicycletteelectrique.fr/index.php?option=com_content&view=article&id=47&catid=8&Itemid=26stracazzuta, grande tecnologia, peso incredibile per una bici elettrica, prezzo superconcorrenziale (costa come una Cannondale di bassa gamma, ma l'equipaggiamento è quasi al top). Ovvero: come far felice il vecchio Sola fregando il Franza senza fatica. Ho già spedito una raccomandara espresso con ricevuta di ritorno a Babbo Natale (da Phuket, ovviamente ).
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
guarda, se davvero pensi di fartela ti do un link io ... di uno che le fa arrivare dalla germania e le personalizza. adesso non lo ricordo però firmato il reka
|
|
|
graz rek mand mand ch'io leg (blackberry style - li brucerei tutti)
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solagraz rek mand mand ch'io leg (blackberry style - li brucerei tutti) ma ora sui berry e iphone c'è il dittofono...tu detti e lui scrive... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Sola scolta fa na cosa: pedala!
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
il sito è bicifacile.it è un po' scarso come assortimento.. ma in pratica il tipo, che ho conosciuto, è un privato che le importa e ne modifica/realizza alcune lui. è un motociclista di merate.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
O me oui, bien sur, traction avant comme la 2cv. Merveilleuse.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sola tanto vale che ti prendi un ciclomotore. Quelle bici vanno a 25 km/h massimo... non c'è storia :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
beh ma lui credo che voglia fare un minimo di moto con quella, per gli anziani vanno bene dai peccato che costano due pensioni (non nel caso di sola che costa 1/5 di pensione) firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da reka
peccato che costano due pensioni (non nel caso di sola che costa 1/5 di pensione) Lei sì che se intende!
|
|
Guest |