|
Iscritto: 28/04/2003
|
Marco, stavo acquistando una copia del tuo libro, ma vedo che ora passa a 4.75€ mentre in home page è sempre a 9.5€ Si tratta di un errore? non vorrei procedere con l'acquisto e "lucrare" su un amico.
Mi fai sapere? TKS
(x Otto, non uso un MP solo perchè potrebbe interessare altri amici che volessero acquistare per Natale la pubblicazione del nostro Argo)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01x Otto, non uso un MP solo perchè potrebbe interessare altri amici che volessero acquistare per Natale la pubblicazione del nostro Argo hai fatto benissimo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Marco, stavo acquistando una copia del tuo libro, ma vedo che ora passa a 4.75€ mentre in home page è sempre a 9.5€ Si tratta di un errore? non vorrei procedere con l'acquisto e "lucrare" su un amico.
Mi fai sapere? TKS
(x Otto, non uso un MP solo perchè potrebbe interessare altri amici che volessero acquistare per Natale la pubblicazione del nostro Argo) il totale di 9euro e rotti e che è comprensivo di spese di spedizione, se paghi subito con bonifico spendi 4.5, come ho fatto io... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ho parlato coll'editore: hanno deciso di promuovere il libro al 50% del suo costo di copertina. Questo per incentivare le vendite e, di conseguenza, il passaparola. Non preoccuparti per i miei introiti: sono inviolati. E poi preferisco raggiungere quanti più motociclisti possibili.
|
|
|
Vorrà dire che quest'anno i regali di natale saranno ancor più economici.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Sono in ritardissimo...non l'ho ancora comprato...lo trovo...dove? Librerie? Siti?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Sono in ritardissimo...non l'ho ancora comprato...lo trovo...dove? Librerie? Siti? Ecco i riferimenti http://www.edizionimontag.com/shop/scheda.asp?id=256
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Ho parlato coll'editore: hanno deciso di promuovere il libro al 50% del suo costo di copertina. Questo per incentivare le vendite e, di conseguenza, il passaparola. Non preoccuparti per i miei introiti: sono inviolati. E poi preferisco raggiungere quanti più motociclisti possibili. Va beh, l'ho pagato a prezzo pieno ma non importa, l'importante è che parli chiaro con l'editore: il libro mi è arrivato il giorno prima di pagarlo!! Non vorrei che in qualche modo, prima o poi ti "arrecasse danno"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Quando si devono fare le cose meglio farle bene ... comprate ora 3 copie ! Una me la tengo, le altre 2 le regalo ad amici motociclisti, ma caro Marco preparati a firmarle tutte e 3 al motoaperitivo di gennaio
Un abbraccio
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Quando si devono fare le cose meglio farle bene ... comprate ora 3 copie ! Una me la tengo, le altre 2 le regalo ad amici motociclisti, ma caro Marco preparati a firmarle tutte e 3 al motoaperitivo di gennaio
Un abbraccio ahahahahahahahahah Sarà un vero piacere firmare tutte le copie che mi sottoporrai.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Quando si devono fare le cose meglio farle bene ... comprate ora 3 copie ! Una me la tengo, le altre 2 le regalo ad amici motociclisti, ma caro Marco preparati a firmarle tutte e 3 al motoaperitivo di gennaio
Un abbraccio
ahahahahahahahahah Sarà un vero piacere firmare tutte le copie che mi sottoporrai. Si, ma non ti illudere, 3 copie del libro non vuol dire che la mia Papera sarà più tenera con la tua Kappa quando si troveranno in pista insieme ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
Semplicemente UN MITO ! Grande Marco ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Quando si devono fare le cose meglio farle bene ... comprate ora 3 copie ! Una me la tengo, le altre 2 le regalo ad amici motociclisti, ma caro Marco preparati a firmarle tutte e 3 al motoaperitivo di gennaio
Un abbraccio ahahahahahahahahah Sarà un vero piacere firmare tutte le copie che mi sottoporrai.
Si, ma non ti illudere, 3 copie del libro non vuol dire che la mia Papera sarà più tenera con la tua Kappa quando si troveranno in pista insieme Karota. lui la chiama Karota Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Quando si devono fare le cose meglio farle bene ... comprate ora 3 copie ! Una me la tengo, le altre 2 le regalo ad amici motociclisti, ma caro Marco preparati a firmarle tutte e 3 al motoaperitivo di gennaio
Un abbraccio ahahahahahahahahah Sarà un vero piacere firmare tutte le copie che mi sottoporrai. Si, ma non ti illudere, 3 copie del libro non vuol dire che la mia Papera sarà più tenera con la tua Kappa quando si troveranno in pista insieme Karota. lui la chiama Karota Grazie per la puntualizazione Leo. E' che Carlo ancora non si è accorto di quanto è prossimo alla Konversione.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Semplicemente UN MITO !
Grande Marco Grazie Carlo. Mi fa davvero piacere.
|
|
|
Marco, a quest'ora sarai in viaggio per vederci questa sera, ma scrivo ugualmente. Dopo la mancata ricezione del mio ordine - e conseguente perdita di 3 copie del libro per la tua casa editrice - me ne hanno inviata una copia totalmente gratuita. Beh, oltre a ringraziarli direttamente via mail, ti prego di portare anche tu i miei più sentiti ringraziamenti. Ora che il marasma delle spedizioni natalizie è terminato conto di fare un ordine di alcune copie per poterlo regalare ad altri amici motociclisti Comunque la mia copia è arrivata ieri sera, non ho potuto leggerlo subito a causa di altri impegni, ma oggi - dopo pranzo - mi sono buttato sul divano e me lo sono letto tutto d'un fiato ... sono contento di averlo ordinato, le parole scorrevano veloci, le pagine anche, tra un brivido per un'esperienza vissuta direttamente ed un sorriso per un evento al quale avevo potuto assistere. Mi ci sono ritrovato in varie occasioni, soprattutto in quella del paracarro da pista così ben descritta grazie alle indicazione che hai ricevuto dall'amico Pig. Grazie Marco, mi hai regalato un'ora di spensierati ricordi. A stasera amico mio ... ma questo non toglie che alla prima pistata la Papera non avrà pietà ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Grazie a te Amico mio, fa bene alla salute ri evere certi responsi. Ora aspetto il giudizio di Paolone... perché ancora non l'ha letto?!?! Carlo sai cosa fare: non avere alcuna pietà. Se vuoi essere più tranquillo, per sverniciare l'amico Paolo, ti presto la Karoto - così vai tranquillo.
|
|
Guest |