|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
a tutti gli amanti dei cani.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao. Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao.
Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio..... Non ci credo non faccia ridere la mia poesia.... è fantastica...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
un bau natalizio a tutti e siccome dopo natale arriva inevitabilmente capodanno, mi auguro che da ora tutti gli amanti dei cani (e degli amici animali in genere) si impegneranno a convincere amici, parenti, conoscenti ed interdetti che si incontrano per strada, a smetterla con la barbara usanza di sparare petardi a tutte le ore per quei quindici giorni a cavallo tra natale ed i primi giorni del nuovo anno..... e' un impegno non gravoso ma che merita di essere onorato!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao.
Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio..... Secondo me è astinenza da moto ahahahah
|
|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|
Originariamente inviato da fenderun bau natalizio a tutti
e siccome dopo natale arriva inevitabilmente capodanno, mi auguro che da ora tutti gli amanti dei cani (e degli amici animali in genere) si impegneranno a convincere amici, parenti, conoscenti ed interdetti che si incontrano per strada, a smetterla con la barbara usanza di sparare petardi a tutte le ore per quei quindici giorni a cavallo tra natale ed i primi giorni del nuovo anno..... e' un impegno non gravoso ma che merita di essere onorato!
Quotone La mia micia devo tenerla in braccio poverina
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da attentiallebucheOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao. Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio.....
Secondo me è astinenza da moto ahahahah per essere in astinenza bisogna esserci prima andati. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao. Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio.....
Non ci credo non faccia ridere la mia poesia.... è fantastica... poesia???? era una poesia????? Ahhhhh, e dillo prima no? quindi se io scrivo un "trullallero trullallà guarda Ermes cosa fa col Gs 500 sfida acqua neve e vento". Io cosa vinco, il premio Eugenio Montale? sei forte!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da attentiallebucheOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao. Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio..... Secondo me è astinenza da moto ahahahah
per essere in astinenza bisogna esserci prima andati. Si si, ti è andata bene che non mi hai vista all'opera....vedrai quando me la riprenderò la prox stagione.......verrò a suonarti sottocasa, poi fatti il segno della croce!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01
Si si, ti è andata bene che non mi hai vista all'opera....
è andata bene a molti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Sunshine01
è andata bene a molti. E allora prossimamente andrà male a molti...... Te compreso.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 quella é una filastrocca ;) penso.....
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da attentiallebucheOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao. Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio..... Secondo me è astinenza da moto ahahahah
per essere in astinenza bisogna esserci prima andati. triste verità.... Purtroppo.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Sunshine01
è andata bene a molti.
E allora prossimamente andrà male a molti...... Te compreso. guarda che errare è stato umano ma perseverare è da volpi fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66volpi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Sunshine01
è andata bene a molti. E allora prossimamente andrà male a molti...... Te compreso.
guarda che errare è stato umano ma perseverare è da volpi buon natale anche a te Nico.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da fenderun bau natalizio a tutti
e siccome dopo natale arriva inevitabilmente capodanno, mi auguro che da ora tutti gli amanti dei cani (e degli amici animali in genere) si impegneranno a convincere amici, parenti, conoscenti ed interdetti che si incontrano per strada, a smetterla con la barbara usanza di sparare petardi a tutte le ore per quei quindici giorni a cavallo tra natale ed i primi giorni del nuovo anno..... e' un impegno non gravoso ma che merita di essere onorato!
Ho visto cani con la bava alla bocca e in preda a isteria per un colpo di petardo. Ogni anno questa usanza dei botti, che io definisco da barbari, miete vittime, offende e ferisce senza distinzione tra la razza bipede e quadrupede. A nulla valgono le campagne di sensibilizzazione. Certo se cominciassero i genitori a distogliere i figli da questa pratica forse un giorno c'è la potremmo fare. Io sono fortunato, il mio da questo punto di vista è praticamente "sordo" ma ho "amici" che in questo periodo non possono neanche uscire di casa. Un bau a tutti anche da parte mia e poi ricordatevi che è sempre meglio un amico cane che un cane di amico. ciao!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |