|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
a tutti gli amanti dei cani.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao. Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Se cane bau, se gatto miao se tardi Ciao.
Triste vedere un così alto tasso di alcolismo a quest'ora del pomeriggio..... Non ci credo non faccia ridere la mia poesia.... è fantastica...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
un bau natalizio a tutti e siccome dopo natale arriva inevitabilmente capodanno, mi auguro che da ora tutti gli amanti dei cani (e degli amici animali in genere) si impegneranno a convincere amici, parenti, conoscenti ed interdetti che si incontrano per strada, a smetterla con la barbara usanza di sparare petardi a tutte le ore per quei quindici giorni a cavallo tra natale ed i primi giorni del nuovo anno..... e' un impegno non gravoso ma che merita di essere onorato!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|