|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
non so se la cosa è già stata notata, nel caso scusa otto. ma anche a voi capita di vedere tutti gli articoli, tutti i menu, titoli et similia in inglese? il forum è in italiano, il sito ufficiale no. anzi: si apre in italiano, poi dopo uno o due secondi si cambia in inglese, corretto e scorrevole si, nessun problema con l'inglese ma...un po' mi scoccia. devo far esorcizzare il pc? Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da LeoSibanon so se la cosa è già stata notata, nel caso scusa otto. ma anche a voi capita di vedere tutti gli articoli, tutti i menu, titoli et similia in inglese? il forum è in italiano, il sito ufficiale no. anzi: si apre in italiano, poi dopo uno o due secondi si cambia in inglese, corretto e scorrevole si, nessun problema con l'inglese ma...un po' mi scoccia. devo far esorcizzare il pc?
Dovete da imparà l'inglese perchè è la lingua del futuro......
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io lo vedo in italiano mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da LeoSibanon so se la cosa è già stata notata, nel caso scusa otto. ma anche a voi capita di vedere tutti gli articoli, tutti i menu, titoli et similia in inglese? il forum è in italiano, il sito ufficiale no. anzi: si apre in italiano, poi dopo uno o due secondi si cambia in inglese, corretto e scorrevole si, nessun problema con l'inglese ma...un po' mi scoccia. devo far esorcizzare il pc? Dovete da imparà l'inglese perchè è la lingua del futuro...... capisco, è per questo che lo hanno tradotto tutto... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
scolta ma impostare il browser in Italiano no eh?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no, no, lo vedo che è in inglese
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/03/2007 Locazione: MI
|
Lo vedi in Inglese perchè hai impostato il traduttore, in alto a destra, in inglese. Devi averlo messo per sbaglio magari, riimpostalo in italiano.
Make fun of life before it makes fun of you
|
|
|
Originariamente inviato da Thommy03Lo vedi in Inglese perchè hai impostato il traduttore, in alto a destra, in inglese. Devi averlo messo per sbaglio magari, riimpostalo in italiano. si è proprio quello. ma da quando c'è quel bagaglio???? Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |