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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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L'altro giorno,in una delle mie solite visite alle mie belle in garage mi sono accorto che la BMW "sanguinava". NOOOOOO!!!! ecco!! dopo 4 mesi di attesa per la riparazione al cambio,e per fortuna dopo nn aver tirato fuori un tollino(su un conto di 1000€),la moto sanguina....anche a motore fermo!! probabilmente una delle guarnizioni carter nn è stata sostituita e ora trafila olio. tenendo conto che nn la posso riportare a genova...mi toccherà fare il lavoro da un meccanico in zona,stavolta sborsando €urini... ma nn ho per niente voglia!!che pera!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da bobo1978L'altro giorno,in una delle mie solite visite alle mie belle in garage mi sono accorto che la BMW "sanguinava". NOOOOOO!!!! ecco!! dopo 4 mesi di attesa per la riparazione al cambio,e per fortuna dopo nn aver tirato fuori un tollino(su un conto di 1000€),la moto sanguina....anche a motore fermo!! probabilmente una delle guarnizioni carter nn è stata sostituita e ora trafila olio. tenendo conto che nn la posso riportare a genova...mi toccherà fare il lavoro da un meccanico in zona,stavolta sborsando €urini... ma nn ho per niente voglia!!che pera! non riesci a farlo tu il lavoro?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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vediamo...:mettere moto su banco...levare il motore dal telaio,aprirlo completamente,come si dice da noi"tral a ciapè",cioè buttarlo a pezzettini,sostituire le guarnizioni,richiudere e montarlo su telaio....direi che nn sono in grado e nn ho nemmeno l'attrezzatura per farlo.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da bobo1978vediamo...:mettere moto su banco...levare il motore dal telaio,aprirlo completamente,come si dice da noi"tral a ciapè",cioè buttarlo a pezzettini,sostituire le guarnizioni,richiudere e montarlo su telaio....direi che nn sono in grado e nn ho nemmeno l'attrezzatura per farlo. non sono pratico, pensavo che bastasse togliere la testata e cambiare la guarnizione... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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la guarnizione dovrebbe essere quella del carter centrale o roba simile
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma la moto non è in garanzia Stilnovo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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dato che sono il 6o proprietario...e la moto è del 2000.....mi sa che è decaduta...e sono fuori ....di poco è....
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da bobo1978dato che sono il 6o proprietario...e la moto è del 2000.....mi sa che è decaduta...e sono fuori ....di poco è.... azz..... mi spiace. precisi in bmw......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da bobo1978vediamo...:mettere moto su banco...levare il motore dal telaio,aprirlo completamente,come si dice da noi"tral a ciapè",cioè buttarlo a pezzettini,sostituire le guarnizioni,richiudere e montarlo su telaio....direi che nn sono in grado e nn ho nemmeno l'attrezzatura per farlo. se perde tra i 2 carter motore sei fregato se invece trafila tra un carter ed il rispettivo coperchio te la cavi a buon mercato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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scusa Bobo ma gli interventi fatti fare al bmw non avevano a che fare con la testata? Non ho capito se hanno fatto loro un lavoro col ciapet oppure è un problema nuovo che non ha a che vedere con ciò che si è svolto
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bobo1978vediamo...:mettere moto su banco...levare il motore dal telaio,aprirlo completamente,come si dice da noi"tral a ciapè",cioè buttarlo a pezzettini,sostituire le guarnizioni,richiudere e montarlo su telaio....direi che nn sono in grado e nn ho nemmeno l'attrezzatura per farlo.
se perde tra i 2 carter motore sei fregato
se invece trafila tra un carter ed il rispettivo coperchio te la cavi a buon mercato.
Nicola ma come diamine fai ad avere o trovare foto in riferimento ad ogni moto, problema riferito ad essa e particolari meccanici????
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Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
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semplice: non andando più in moto ha tempo di consultare riviste e manuali tecnici. li dovrebbe avere anche della Hyosung e della Bullet.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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facendo un sunto...:la moto mi è stata venduta dal concessionario con un problema al cambio,dopo varie telefonate me l'hanno riparata in garanzia presso un officina bmw d genova,la quale una volta rimontata la moto si accorge del sanguinamento.mi chiama e mi dice che deve rismontare e cambiare le guarnizioni,cosi fa,o si spera,e mi riconsegna la moto dopo 4 mesi.ora,o dovevano cambiarle tutte le guarnizioni oppure nn ne hanno cambiata nessuna.la moto prima nn aveva nessun trafilaggio olio.ora perde proprio da sotto il motore.la spesa nn sarebbe elevata x i ricambi,ma x la m.o. in più ora come ora nn ho proprio voglia....vediamo quando faro' qualke uscits,se ne perde poco....rabbocco,se no...smonto
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Spalla-Kodiaksemplice: non andando più in moto ha tempo di consultare riviste e manuali tecnici. li dovrebbe avere anche della Hyosung e della Bullet. conosco gente che per fare uguale han comprato un' Aprilia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
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sì, io. ho perso e solo parzialmente un paio di mesi, ma.....ancora adesso girano con le Aprilia caro Nicola ! :-)
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da bobo1978facendo un sunto...:la moto mi è stata venduta dal concessionario con un problema al cambio,dopo varie telefonate me l'hanno riparata in garanzia presso un officina bmw d genova,la quale una volta rimontata la moto si accorge del sanguinamento.mi chiama e mi dice che deve rismontare e cambiare le guarnizioni,cosi fa,o si spera,e mi riconsegna la moto dopo 4 mesi.ora,o dovevano cambiarle tutte le guarnizioni oppure nn ne hanno cambiata nessuna.la moto prima nn aveva nessun trafilaggio olio.ora perde proprio da sotto il motore.la spesa nn sarebbe elevata x i ricambi,ma x la m.o. in più ora come ora nn ho proprio voglia....vediamo quando faro' qualke uscits,se ne perde poco....rabbocco,se no...smonto e qual'è il motivo che ti induce a non applicare la garanzia sui contratti di prestazione d'opera mal eseguita?
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da bobo1978facendo un sunto...:la moto mi è stata venduta dal concessionario con un problema al cambio,dopo varie telefonate me l'hanno riparata in garanzia presso un officina bmw d genova,la quale una volta rimontata la moto si accorge del sanguinamento.mi chiama e mi dice che deve rismontare e cambiare le guarnizioni,cosi fa,o si spera,e mi riconsegna la moto dopo 4 mesi.ora,o dovevano cambiarle tutte le guarnizioni oppure nn ne hanno cambiata nessuna.la moto prima nn aveva nessun trafilaggio olio.ora perde proprio da sotto il motore.la spesa nn sarebbe elevata x i ricambi,ma x la m.o. in più ora come ora nn ho proprio voglia....vediamo quando faro' qualke uscits,se ne perde poco....rabbocco,se no...smonto
e qual'è il motivo che ti induce a non applicare la garanzia sui contratti di prestazione d'opera mal eseguita? mi sembra doveroso, l'hai appena ritirata, praticamente neanche usata e ti ha già dato problemi....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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e' fantastica la storia della garanzia, su tutti i prodotti, si intende...... la cosa che proprio non copre sono le rotture di zebedei che rotture o interventi poco professionali, come probabilmente e' quello effettuato sulla moto in questione....... su una lavatrice nuova, pagata un occhio della testa, per fare un esempio, sto aspettando un pezzo di ricambio da oltre un mese........ pazienza se i mutandoni me li lavo a mano......... tanto c'e' la garanzia........ introducessero nelle garanzia anche il rimborso per i disagi ed il tempo perso...... forse molti produttori/venditori/riparatori si darebbero da fare di piu' e meglio......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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certo, non è automatico, ma basta azionare una semplice associazione consumatori(il cui costo di adesione è modestissimo) per avere risarcimenti interessanti. se davvero la lavatrice è nuova (ovvero non ha lavorato mai)comincia a far lavare tutto in lavasecco e presenta le fatture. per quanto tornando al topic: parliamo di una moto che non viene usata in questo momento: il recupero dal garage è tra l'altro a carico di chi ha fatto male il lavoro. non cincischierei ulteriormente, anche perchè si stan grattando un bel pò e lo faranno sino a tutto febbraio: non hanno nemmeno la scusa dei tempi lunghi.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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secondo me è un'ariston firmato il reka
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