|
Iscritto: 08/01/2011
|
Salve, sono Andrea da Novellara(RE), dopo l'arrivo del secondo figlio ho deciso di attaccre il casco al chiodo, ma la mia Z1000 mi manca da morire ! Ora seguo questo mondo attraverso riviste-TV- e ora anche dal PC .......piuttosto che niente...... La mia passione che ho oltre a quella della moto, sono le Volvo come potete vedere da avatar, faccio parte di un gruppo di "svitati" volvisti(non faccio il nome x non fare pubblicità) e spesso ci troviamo x incontri-raduni-cene...... un saluto di nuovo a tutti e .........a risentirci !
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ben arrivato!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto e spero che tu possa trovare qui un po' di quello spirito motociclistico che sicuramente ti mancherà non avendo più la moto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Gronda ti do anch'io il benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao, Gronda!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao Gronda
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Non ti preoccupare Gronda,e' solo questione di tempo;i bimbi crescono,le mamme imbiancano e le moto si ricomprano.non so se motociclisti si nace ,ma sono convinto che ci si rimane tutta la vita,percui...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto, se ora non te la senti di cavalcare poi la voglia ti ritorna, magari doopo 20 anni come a me... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Grazie x l'accoglienza ragazzi !!! Sono sicuro che con il tempo tornerò in sella, casco e giubotto sono ancora in garage !! Ciao !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Bravo, hai indovinato !!! Il mio mestiere è il lattoniere(grondaio) Ho messo come nik "Gronda", xchè i miei amici mi chiamano così !!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao Er Gronda e benvenuto
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Benvenuto in questa gabbia di personcine ammodo e garbate...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ciao e benvenuto!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |