|
Iscritto: 07/11/2009 Locazione: ..vicino a S.Antonio...
|
Hola ciao, sono Cioca dal Veneto, giro con un Zrx1200r e saluto tutti con una pacca e alle prossime...
..e grazie per aver incontrato la mia strada, ...japbiker.
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ciao e benvenuto.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Cioca sei il benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
UELCOM!
|
|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|
Salutoni di benvenuto
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto sul forum ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao, Cioca. Complimenti per la bellissima verdona.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao Ciocca
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ciao Cioca (cioca come chioccia o come bea baea cio').Visto che ,credo ,siamo delle stesse parti(padova),quando vedro' una verdona parcheggiata nella piazzetta di Teolo devo pensare che sei tu?
|
|
|
Originariamente inviato da beciuCiao Cioca (cioca come chioccia o come bea baea cio').Visto che ,credo ,siamo delle stesse parti(padova),quando vedro' una verdona parcheggiata nella piazzetta di Teolo devo pensare che sei tu? ...ohhh...yehaa... ..hai fatto 3 centri su 3 Cioca come gallina.. Cioca come baea.. Cioca a riposo in piazzetta a Teolo...
|
|
|
bene!
|
|
|
a sto punto, g'avemo da avrir na sesiòn del forum in diaèto veneto, ciò con base per apuntamenti in piasa dea signorìa o in agriturismo a Vò o Teolo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Otto tutto perfetto a parte la penultima faccia, i veneti preferiscono ancora il vino a tavola
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
No no per carita' torniamo a parlarci in tricolore. P.S Otto,se vai a Vo' fermati a visitare l'officina di Borile.ciao belli/e!
|
|
|
giusto dovevo mettere sì sì conosco Borile :-) ho frequentato Padova per lavoro per 11 anni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Borile un grande..peccato se ne parli poco..un servizio sulle sue creazioni non sarebbe male...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |