|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Avete visto le Honda Shadow rivisitate da un preparatore Usa? C'è la versione scrambler che è una cosa stupenda.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
FOTO
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ermes_85FOTO forse in prima pagina su moto.it?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Ego70
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nel caso in cui, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scomparisse dalla home page, il link dell'articolo è questo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottonel caso in cui, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scomparisse dalla home page, il link dell'articolo è questo otto, se intendi dire che una volta scomparso lo ritrovi li, la vedo un po' dura, nel senso che se l'articolo viene spostato non lo si ritrovera' a quel link......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Molto bella. Se fosse riuscito a metter mano al canotto di sterzo per diminuire l'inclinazione della forcella, sarebbe un capolavoro.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
La Scrambler piace pure a cucciolo Renato...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buongustaio!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |