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Iscritto: 01/12/2010 Locazione: provincia di cuneo hai piedi delle alpi del mare
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ciao ragazii devo cambiare le gomme al fz1 bella bestia sotto ho le dunloop qualifer modello 2010 in mescola ma non mi son trovato bene non so se solo perche' ho un problema di asettaggio ma risolvibile cambiando il mono perche' ho e troppo duro e la moto in velocita perde aderenza e salta ho dandoci un giro in meno alla ghiera si siede troppo in curva e la gomma scivola e' devo sempre dosare il gas con i guanti se no mi trovo in traversone e mi e' capitato un bel paio di volte. ( l'ho fatta provare anche ha un mio amico e sceso mi ha chiesto come faccio a guidarla !!!.). sotto fz6 avevo danloop d208 mi son trovato da dio infatti una volta montata quella gomma tutti i treni succesivi non ho mai cambiato modello . ma per il caccia non ho le idee chiare visto che lo presa solo a ottobre del 2009 e il 2010 la stagione e stata rovinata da parecchi week end di brutto tempo meno male che quando fa bello la uso anche per andare a lavorare !!! se no l'anno scorso non so quanto l' avrei usata. le temperature massima di utilizzo e trentacinque gradi atmosferici nel periodo di fine luglio primi di agosto
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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sicuro sia il mono il problema?
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Non hai la possibilità di regolare idraulica del tuo mono ? Da come scrivi. sembra che abbia il ritorno un pò brusco Ps: siamo arrivati al punto nel quale le case costruttrici, x non variare i prezzi di listino verso l'alto, "ottimizzano" nei componenti della moto, in primis proprio nelle sospensioni ... e pensare che queste, sono molto importanti x la sicurezza del mezzo molto più importanti dell' ABS
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da Robi38Non hai la possibilità di regolare idraulica del tuo mono ? Da come scrivi. sembra che abbia il ritorno un pò brusco
Ps: siamo arrivati al punto nel quale le case costruttrici, x non variare i prezzi di listino verso l'alto, "ottimizzano" nei componenti della moto, in primis proprio nelle sospensioni ... e pensare che queste, sono molto importanti x la sicurezza del mezzo molto più importanti dell' ABS Addirittura, e perchè son più importanti?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da ermes_85 Addirittura, e perchè son più importanti?[/size][/i] Perchè grazie alle sospensioni hai grip sull' asfalto. Se le sospensioni, non sono in grado di copiare le asprità del manto stradale, sei un pericolo ambulante.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 01/12/2010 Locazione: provincia di cuneo hai piedi delle alpi del mare
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il problema per me e' una somma di cause il mono e troppo rigido ho molle in base alle regolazione ho messo la 3 tacca del ammortizatore e si siede un po' la 4 e troppo dura e' non segue la strada alle basse velocita' in piu' ' la gomma sulla spalla e troppo dura e scivola parlo dai 110 120 in su' in curvoni veloci ho in cambi reppentini di direzione che si hanno sui colli in quelle mezze curve . se faccio il turista e' un gioiello ma se c'e' una bagar ho sforzo la mano e li che va in crisi il posteriore piuttosto di rischiare di far male a qualch' 'uno chiudo il gas. non mi sono spigato bene nel messaggio di prima. ho salito lo stelvio 60 70 80 al ora nessun problema anzi a salir piu' piano saliva la temperatura del acqua e dire che ho un dente in meno al pignone visto che son sempre su e giu per colli e' ho bisogno di meno velocita' ma piu' ripresa e' la trovavo troppo lunga di marce. ho messo i tubi areonautici al anteriore per il posteriore li ho in cantina ma vanno bene gli originali visto che dietro li uso poco ho a corregere le traiettorie. grazie per l' interessamento
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