|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
già il fatto che scriva così vuol dire (secondo me) che la sua conoscenza del mondo agonistico motociclistico non è vastissima...anche perchè mi risulta che di motogp 1000cmc pieni non ce ne siano molte da un po' d'anni a questa parte (si lo so che torneranno...). probabilmente vorrà dire no rompicocomeri però è curioso. scherzi a parte non dà molta fiducia...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Io la comprerei ad occhi chiusi perchè una moto del genere per la proprietà transitiva ti dona il manico di Stoner, Pedrosa e Dovizioso visto il numero di accessori "Honda Repsol"... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
io la prenderei subito perchè uno che scrive un annuncio così al massimo ci è andato a prendere un caffè con la morosa e le infradito ai piedi :)
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
magari la vende a buon prezzo....... un interessato all'articolo potrebbe provare a chiamare.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 prego notare la spalla della gomma anteriore......è UN SUPERFERMO!!!!!!!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Cosa vuoi pretendere da uno che ha comprato l'ultimissima CBR, ha messo su mille accessori, s'è comprato la tuta da 800 €, s'è preso il casco di Rossi con la peggior grafica possibile e vende la moto causa inutilizzo dopo nemmeno 3.000 km... per me è stato ripetutamente sverniciato da un Monster con bauletto! Chi si ricorda questa storiella?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da RedAceCosa vuoi pretendere da uno che ha comprato l'ultimissima CBR, ha messo su mille accessori, s'è comprato la tuta da 800 €, s'è preso il casco di Rossi con la peggior grafica possibile e vende la moto causa inutilizzo dopo nemmeno 3.000 km... per me è stato ripetutamente sverniciato da un Monster con bauletto! Chi si ricorda questa storiella? L'ho letta...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da roby1098io la prenderei subito perchè uno che scrive un annuncio così al massimo ci è andato a prendere un caffè con la morosa e le infradito ai piedi :) appunto, come credi che l'abbia trattata uno così? il rodaggio col ... che lo ha fatto.. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Carlo ....ma una moto del genere conviene comprarla da un privato ? .... con tutto quello che avete detto o il venditore e' uno sprovveduto che ha comprato qualcosa piu' " grande" delle sue capacità oppure .....c'e' una 'sola' in agguato !! in ogni caso perche' non vai a vedere il mezzo ?...di esperienza ne hai per capire cosa c'e' realmente ....
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691Carlo ....ma una moto del genere conviene comprarla da un privato ? .... con tutto quello che avete detto o il venditore e' uno sprovveduto che ha comprato qualcosa piu' " grande" delle sue capacità oppure .....c'e' una 'sola' in agguato !! in ogni caso perche' non vai a vedere il mezzo ?...di esperienza ne hai per capire cosa c'e' realmente ....
Paolo, non vado a vederla per vari motivi - costa troppo - la colorazione Repsol la trovo la più brutta mai realizzata - troppi gadgets inutili - lui è un fanatico sono alla ricerca di un modello 2008, bianca, oppure nera, oppure bordeaux, oppure rossa - tanto poi la faccio tutta nera opaca in vetroresina - e soprattutto che di differenza della mia gixxerina sia di massimo 3500/4000 euro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
bordeaux è la mia preferita.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |