Iscritto: 06/02/2011
|
Buongiorno a tutti, Vi segnalo questa iniziativa presa da me ed alcuni amici per chiedere alle Istituzioni maggiori tutele per i motociclisti iniziando da una campagna di sensibilizzazione a livello nazionale. Spero vogliate leggere , sottoscrivere la petizione e condividerla con i vostri amici, non costa nulla e nel caso abbia successo, ne beneficerà ogni motociclista, indipendentemente dalla moto, dalla marca o dalla cilindrata. Ciao e grazie http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-per-la-diffusione-sulle-principali-emittenti-televisive-nazionali-di-una-campagna-per-la-sensibilizzazione-degli-automobilisti-ad-una-guida-attenta-e-responsabile-nei-rispetto-dei-conducenti-di-motocicli/3350
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Lisa benvenuta nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Grazie! Spero vogliate firmare numerosi!
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non mi sembra di essere piccolo nel traffico nemmeno quando sono in bicicletta figuriamoci con il Gold Wing, so addirittura di alcuni camionisti che dopo avermi incrociato firmerebbero volentieri la petizione :-) Buona settimana.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Diciamo che sei decisamente il più visibile tra i motociclisti :)
|