|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao a tutti, finalmente la prima tornata di esami è finita, anche se sto ancora aspettando gli esiti, quindi rieccomi tra voi ora mi ci vorranno ore per vedere tutte le novità -.-
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Visto che siamo studenti, capisco il sollievo che provi adesso! Come ti sembra siano andati?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Rifila via a studiare non si sa mai!!!! Scherzo ben tornato!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..."
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da Wado*66Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..." hahahahahahahhahahahahahahaha
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Wado*66Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..." Ammetto sono diventato vecchio...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bentornato fra noi... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Se il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceSe il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai!
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da RedAceSe il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai! No no, 66 sono gli anni che Wado si sente addosso....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Wado*66Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..." Ma smettila di fare il catastrofico osti......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85 Bellissimo lo smile!! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da ermes_85
Bellissimo lo smile!!
|
|
|
hahaha grazie a tutti ^^ per ora ho solo il primo voto di economia, 21,5 adesso sto aspettando quelli di automatica e ottimizzazione, speriamo bene!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da RedAceSe il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai! Io ci sono nato,vecchio. A me i giovani stavano sui maroni già da quando anch'io stesso ero ancora un giovane. Figurati adesso Originariamente inviato da Sunshine01No no, 66 sono gli anni che Wado si sente addosso.... Già. 66 per gamba però.
|
|
|
Anche a me i giovani stanno sulle scatole, quelli di oggi (miei coetanei, ma anche i più giovani e i nuovi "adultescenti") sono terribili...
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
bentornato kramig!!! che facoltà fai?
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Kramighahaha grazie a tutti ^^ per ora ho solo il primo voto di economia, 21,5 adesso sto aspettando quelli di automatica e ottimizzazione, speriamo bene! Scusa, che voto è 21,5? Ai miei tempi non esistevano numeri dopo la virgola....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è come il 7+ di cochi e renato
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibabentornato kramig!!! che facoltà fai? ingegneria gestionale, al politecnico di milano il mezzo punto penso ci sia perchè era un parziale, e quindi poi va a fare media col primo, e con l'orale che dovrò fare il 23
|
|
Guest |