Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ho una curiosità: Al di là delle prove delle riviste (Più o meno obiettive ma sempre, per forza di cose, limitate nel tempo e nell'uso) vorrei sapere, da un possessore, o da un amico di un possessore, o da un cugino in seconda del cognato dell'amico di un possessore, come va, come si guida, quanto dura una carica,... insomma, vorrei leggere un'opinione genuina sullo scooter più rivoluzionario attualmente in circolazione (Anche se io non ne ho mai visto in giro nessuno...): il Vectrix.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
...neanche in nonno del cugino di un conoscente della cassiera del supermercato? Ma esiste, 'sto Vectrix?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Non lo conosco a fondo ma ho avuto occasione di vederlo in circolazione, al semaforo parte a razzo è silenzioso anche se esteticamente non è il massimo. Ciao
|
|
Originariamente inviato da Malb715Non lo conosco a fondo ma ho avuto occasione di vederlo in circolazione, al semaforo parte a razzo è silenzioso anche se esteticamente non è il massimo. Ciao L'hai vista? Quindi esiste! Roma, vero? Ok. Ricapitolando: esiste. E' scattosa da fermo. E' bruttarella. Ora ci serve un possessore... Anche occasionale. Coraggio!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|