|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
potrà essere la migliore moto del mondo ma non si può guardare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
brutta e' brutta.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La moto ideale x The Flintstones
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 17/01/2011 Locazione: Molfetta
|
Dai alla fine non è tanto diversa da molte altre del suo genere......l'unica cosa veramente brutta a mio avviso è il gruppo fanale,
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da William6530Dai alla fine non è tanto diversa da molte altre del suo genere......l'unica cosa veramente brutta a mio avviso è il gruppo fanale, ... e il prezzo ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/01/2011 Locazione: Molfetta
|
Si quello è da pazzi.....nemmeno se fossi milionario spenderei tanti soldi per una moto del genere.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bellissima
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
L'ascensore per salirci sopra è di serie?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeL'ascensore per salirci sopra è di serie? beh dai, l'ascensore..... se sei almeno 1.80 ci sali senza problemi
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Questione di gusti ma la HP da enduro era decisamente meglio. Sempre prezzo a parte. Tra l'altro le poche che hanno venduto mantengono il loro valore originario come o più delle altre BMW
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ce l'ha mio fratello,e credo di poter dire senza essere di parte che in foto non rende;la moto e' molto bella e la sua rarita' sulle strade ne fanno una moto molto guardata (dovreste vedere le facce dei BMWisti per caso,quelli che si sono comprati il GS perche' ce l'ha l'avvocato e manco sanno che la BMW fa un sacco di modelli).Poi se proprio non si sopporta l'estetica del boxer per carita';i gusti son gusti.Se la prossima estate giu' in toscana si ritrova il Kiddo,me la faccio prestare per stargli dietro e poi vi racconto le mie impressioni di guida.E' inutile chiedere cio' a mio fratello;e' un fermone e visto che la moglie non lo seguiva piu' nelle uscite ha dato dentro il GS e ha preso questa.(che sfizi si leva certa gente, vero?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
le teste sporgono! il faro è brutto ma magari va bene e non si rompe....appena sufficiente...ma non con il telaio blu!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Per me e' una moto da BAR....come ce ne sono tante altre: Brutale, Buell, Speed
ma e' semplicemente F A N T A S T I C A e' un oggetto quasi artistico e tutte le valutazioni sul prezzo, l'altezza, l'utilizzo sono sterili.
Prima o poi la possiedero'!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da WormbikeL'ascensore per salirci sopra è di serie?
beh dai, l'ascensore..... se sei almeno 1.80 ci sali senza problemi
Ci sono salito. Sono 1.80. Un piede stava a terra e l'altro penzolava. Con il cavalletto, che non ho tolto. Le sospensioni scendono di due millimetri con un quintale sopra, mica è un'enduro. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da WormbikeL'ascensore per salirci sopra è di serie? beh dai, l'ascensore..... se sei almeno 1.80 ci sali senza problemi
Ci sono salito. Sono 1.80. Un piede stava a terra e l'altro penzolava. Con il cavalletto, che non ho tolto. Le sospensioni scendono di due millimetri con un quintale sopra, mica è un'enduro. ustia.... non credevo. io non ci sono mai salito. comoda nel traffico, allora....
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
un furto ma anche un sogno
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
]
io c sono salito all'EICMA...e mi penzolavano entrambe le gambe a 10 cm da terra...ma che castagna quel boxer!
|
|
Guest |