Buongiorno cari, vista la neve ieri notte?
Non posto in officina perché credo che eventuale l'o.t. sarebbe più tollerato quì, spero di non sbagliare
restando in tema di o.t. apro questo thread proprio per continuare il discorso fari senza inquinare il thread sulla splendida cbf 1000.
Mi riferisco in particolare a questo ultimo reply:
Originariamente inviato da doc elektrofare un faro abbagliante e un anabbagliante sono due cose diverse a livello di vetro e parabola. Se fatti all'italiana (fari cev anni 80) l'abbagliante è vuoto in centro oppure l'anabbagliante non spande abbastanza. Se poi vuoi fare il dannato aggiungi un relè booster che mantenga gli anabbaglianti quando alzi gli abbaglianti,ma bisogna fare un bel casino perchè serve questo relè che è complesso...problema risolto!
Se la parabola è diversa, i fari tondi singoli delle HD ad esempio, come funzionano? Non riescono forse a fare sia da abbagliante che da anabbagliante?
Chiedo inoltre conferma ai possessori di Rocket 3, Street e Speed Triple (quelle con fari tondi, non i nuovi mangastyle), anche i doppi fari Triumph fanno singolarmente sia da anabbagliante che da abbagliante o sbaglio?
La mano destra non sa quello che fa la sinistra