|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
davvero interessante due articoli fa, sul naked-gp,.......ragazzi ma voi conoscete piste o posti dove ci si sbizzarisce nel lazio? io ne avevo una vicina casa, a cellole(CE)ma chiusa inspiegabilmente da un pò......peccato!
|
|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
ciao ma senti cellole è ancora chiusa?..........tatone
|
|
|
non è ancora chiusa, è proprio chiusa definitivamente!da quanto mi ha detto aqmico meccanico del posto, il vecchio propiretario aprii un mutuo per pagare il terreno, ma nn pagava mai le rate :-) :-) :-):-) assurdo eh? tu ne conosci in zona?
|
|
Iscritto: 07/09/2008
|
beh c'e'l'ISAM ad Anagni
|
|
|
si ma lontanuccia direi.....cmq magari un giorno prenoto e vado ;-)
|
|
Iscritto: 13/12/2001 Locazione: CT
|
beh Cellole è chiusa non inspiegabilmente ma per motivi riconducibili alla sicurezza
|
|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
Cmq cellole è decisamente tecnica rispetto ad anagni ed io francamente cellole la vedo molto + sicura di anagni, li ci sono dei muraglioni di cemento che a cellole non ci sono.Poi li vado proprio forte,sono abbacchiato x la chiusura.Io si conoscevo sia il meccanico che il proprietario ma è un paio d'anni che non vado.X curiosità il passo è 42" netti saluti e gas...................................................tatone
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
non sono mai stato a cellole, ne ho solo sentito parlare. sono stato invece all' ISAM di Anagni e devo dire che è una pista molto divertente anche se nel rettilineo dei box si riesce a malapena a mettere la quarta, bellissimo il cavatappino in discesa.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Ciao a tutti. qualcuno sà cosa occorre per realizzare una pista da motocross? fino all'appezzamento di terreno ci arrivo, ma come deve esser classificato, se và bene agricolo, che permessi ci vogliono, chi può fare il progetto della pista (sono geometra siccome ma non credo basti) ecc ecc..........! a chi mi aiuta 10 entrate gratuite nella pista che aprirò Ciao!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da scuravyCiao a tutti. qualcuno sà cosa occorre per realizzare una pista da motocross? fino all'appezzamento di terreno ci arrivo, ma come deve esser classificato, se và bene agricolo, che permessi ci vogliono, chi può fare il progetto della pista (sono geometra siccome ma non credo basti) ecc ecc..........! a chi mi aiuta 10 entrate gratuite nella pista che aprirò Ciao! Un pò pochina come ricompensa. Quanto sono lontane le prima abitazioni ? Considera che i problemi principali da risolvere sono i rumori e le polveri. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
pubblica od a uso privato ?
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Io pensavo privata ad uso pubblico, se possibile, ma sono davvero disinformato, volevo provare a fare questo investimento visto che mi piace anche il cross, mi stò interessando solo da qualche giorno. prima della fine dell'anno vado a fare un giro in qualche comunue per sentire se sono disponibili a questo tipo di progetto, speriamo non sia troppo difficoltoso come tutto in Italia. comunque pigsurfnero siccome sei stato il primo a rispondere, per te 11 entrate gratis!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao scuravy. Benvenuto. Comincia a farti un giretto in Comune. Come in tutti gli atti di disposizione sul terreno, si comincia da lì. A maggior ragione se ad uso pubblico. Continua, in tal caso, con Prefettura e Provincia...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/11/2008 Locazione: nel retrobottega
|
Originariamente inviato da WormbikeCiao scuravy. Benvenuto. Comincia a farti un giretto in Comune. Come in tutti gli atti di disposizione sul terreno, si comincia da lì. A maggior ragione se ad uso pubblico. Continua, in tal caso, con Prefettura e Provincia... ......poi con calma fai la V.I.A. (valutazione di impatto ambientale), fatti un giro all' azienda sanitaria locale del tuo distretto......... prepara il D.U.V.R.I., comincia a fare corsi antincendio, di primo soccorso, eccc eccc eccc buon lavoro
NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
|
|
Guest |