|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
i marrani... ebbravo centoce', testiamo la force'!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Mi scappa sempre una risata contenuta quando vedo un GS così piegato! Che forza!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoi marrani... ebbravo centoce', testiamo la force'! e già...la forcella nuova pare faccia il suo lavoro! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
belle foto e...a quanto pare, bella curva
|
|
Iscritto: 29/03/2011
|
grazie mitico cento , visto che sono stato chiamato in causa vi voglio regalare per il rosicamento dei perbenisti qualche altra foto della fanastica 3 giorni in centroitalia, il gruppo alla caccia del piede dx ho cambiato gusti buongiorno caleps addio dal sempre vostro ORCO grazie otto se non cancellerai ste porcherie mi rieclisso....
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Biggio :-) E' sempre bello leggere i commenti che mettono sui forum dopo una foto non "conforme" , poi ovviamente tutti fenomeni sulla tastiera. Per me rimane una foto spettacolare e il "completino" che indossi rende ancora di più. Ciao Mitico!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
detto da un MOTOCICLISTA vero come te non posso che essere contento. i moralismi e perbenisti che si f..t..o un lamps baldavide
|
|
|
comunque c'e sempre chi sta peggio... dilla hanno fatto 6pagine di commenti per una foto tua...MAH!
ti sei fatto dei nuovi amici per caso?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Scusate, ma dove sono tutti questi moralisti? Ho il dubbio che parliate di me per il commento sulla superpiega del GS... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da RedAceScusate, ma dove sono tutti questi moralisti? Ho il dubbio che parliate di me per il commento sulla superpiega del GS... No no non parlano di te, tranqui.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Tutta scena le pieghe del balda. Detto anche l'uomo chiodo, ancora respira i fumi del mio scarico ! hahahahahahahahahaah
Complimenti invece a cento che mi pare decisamente migliorato in scioltezza.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroComplimenti invece a cento che mi pare decisamente migliorato in scioltezza. Sarei quasi pronto ad un'altra puntatina insieme al sagittario...ke dici? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroTutta scena le pieghe del balda. Detto anche l'uomo chiodo, ancora respira i fumi del mio scarico ! hahahahahahahahahaah
Complimenti invece a cento che mi pare decisamente migliorato in scioltezza. quando vuoi pelato di m.e.a gia le hai prese con la tuono sul giogo con questa proprio non te caco...gira gira come un criceto in pista che è meglio altrimenti legnate nei denti.... centocelle anche su quelle dell' elica ho NUOVI AMICI hahahhahaha
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Toh! Un GS che piega,questa si che e' un novita' .Si scherza naturalmente.Quando ho provato quella di un amico gli ho detto:"se me la lasci tutto il giorno ti striscio le teste".Non per vantarmi,ma il mio amico conoscendomi ha detto di no anche perche' ogni 2 anni la cambia e sapete com'e';chi la compra una moto usata con le teste grattate?!E buttiamole in piega ste moto,tanto che succedera' mai ,al massimo se scivoliamo ci sentiremo un po' Vale... o no?
|
|
Guest |