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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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ola ragazzi, come vi avevo accennato voglio farmi io il tagliando alla moto. Cercavo l'olio per la mia moto, ho trovato il Bardahl e il motul a circa lo stesso prezzo, anzi identico. Voi quale mi consigliate tra i due?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quello che costa meno. in alternativa quello che costa di +.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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io direi che sarebbe meglio finirla di dar credito sempre a 1-2 marche di olio. nemmeno andassimo tutti i giorni in pista. specialmente con i motori di questi ultimi 10anni, basta leggere il libretto, ascoltare qualcuno del settore che c'è dentro da anni e anni e capire che basta un normalissimo 10-40 sintetico o semisintetico per quasi tutte le moto in circolazione. per non parlare di quanto speculano sui prezzi i due marchi noti.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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ti potrei dire bardahl solo per spinte "emozionali" secondo me sono uguali. Potrei anche dirti che il mutul non mi piace ma sempre per motivi "miei" nulla che riguarda caratteristiche chimiche o meccaniche.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Desmo io un paio di settimane fa ho il tagliando al mio di Mostro: ho messo quello che prescrive Ducati e che un amico mette sul 999 da 10 anni senza avere problemi, lo Shell Advance Ultra 4.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da xfred17io direi che sarebbe meglio finirla di dar credito sempre a 1-2 marche di olio. nemmeno andassimo tutti i giorni in pista. specialmente con i motori di questi ultimi 10anni, basta leggere il libretto, ascoltare qualcuno del settore che c'è dentro da anni e anni e capire che basta un normalissimo 10-40 sintetico o semisintetico per quasi tutte le moto in circolazione. per non parlare di quanto speculano sui prezzi i due marchi noti. allora chi mi spiega perchè con una determinata marca (a parità di caratteristiche) il cambio si "punta" meno e con un altra di più?? riscontrato personalmente sulla mia motina... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da xfred17io direi che sarebbe meglio finirla di dar credito sempre a 1-2 marche di olio. nemmeno andassimo tutti i giorni in pista. specialmente con i motori di questi ultimi 10anni, basta leggere il libretto, ascoltare qualcuno del settore che c'è dentro da anni e anni e capire che basta un normalissimo 10-40 sintetico o semisintetico per quasi tutte le moto in circolazione. per non parlare di quanto speculano sui prezzi i due marchi noti.
allora chi mi spiega perchè con una determinata marca (a parità di caratteristiche) il cambio si "punta" meno e con un altra di più?? riscontrato personalmente sulla mia motina... invece mi son reso conto che quando manca olio, non si riesce a scalare le marce, di quei calci per arrivare a casa....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
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Son tutte pari! Scegliere quello che costa meno. Cambian solo le etichette. Ma fate girare il mercato e quindi comprate quello che costa di + e sta sulle carene del cmapioncino!! Chi li ha li spenda!!! Siate ottimisti ....:-)
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Immaginavo che avrei avuto solo risp del genere:" quel che costa meno"...oppure..."son tutti uguali"... Quindi ho deciso x il bardahl ke mi costa qualcosina meno in quanto lo porto a casa con anche il filtro olio compreso :)
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da xfred17io direi che sarebbe meglio finirla di dar credito sempre a 1-2 marche di olio. nemmeno andassimo tutti i giorni in pista. specialmente con i motori di questi ultimi 10anni, basta leggere il libretto, ascoltare qualcuno del settore che c'è dentro da anni e anni e capire che basta un normalissimo 10-40 sintetico o semisintetico per quasi tutte le moto in circolazione. per non parlare di quanto speculano sui prezzi i due marchi noti.
allora chi mi spiega perchè con una determinata marca (a parità di caratteristiche) il cambio si "punta" meno e con un altra di più?? riscontrato personalmente sulla mia motina... 2anni l'ultima volta che ho smesso di entrare in officina a farmi derubare per 3lt di olio nemmeno fosse ora. sempre comprato su ebay il tutto per il tagliando e mai le 2 marche + note. io personalmente non ho mai avuto problemi con nessuna delle mie moto. ( sta a vedere oggi grippo tutto )
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DesmoLuca27ola ragazzi, come vi avevo accennato voglio farmi io il tagliando alla moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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