|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
voi che ne pensate?? quel beep di lorenzo chi si crede di essere?? pubblica il suo libro col titolo "nuovo re", dico sa?? ha vinto un modiale della classe regina e gia si crede re?? ma va ciapà i rat...buffone!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70voi che ne pensate?? quel beep di lorenzo chi si crede di essere?? pubblica il suo libro col titolo "nuovo re", dico sa?? ha vinto un modiale della classe regina e gia si crede re??
ma va ciapà i rat...buffone!!! Bè, si può dire che il suo ego è abbastanza smisurato... A Napoli gli direbbero: va a aizza ( alzare) a [beep]...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Che sia un montato non lo discuto e anche a me stai sugli zebedei, dubito fortemente xo che il titolo lo abbia scelto lui e non qualche cane di editore q8 bonny! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Borioso ed antipatico come pochi.......quest'anno pero', il 27 in "maglia" Honda, c'e' caso lo svernici piuttosto spessino. il secondo libro s'intitolera'...C'era una volta un Re".....come nella migliore tradizione di favole per ragazzi.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Q8 rolling. Sarà un pò strxnzo, ma lo disegnano anche così. E' un personaggio, che nel mercato dell'immagine deve per forza essere caratterizzato, per essere vendibile. Quando finirà la carriera di pilota, farà sicuramente il cattivo di 007.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ovvio che stia antipatico a tutta Italia, com'è ovvio che lui va avanti ad interpretare la "sua parte"...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ricorda un po' uno di casa nostra, bravino ma con un carattere di......(guano si può dire?)
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
lo assolvo, in parte, perche' il titolo non lo ha deciso di sicuro lui.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da WormbikeQ8 rolling. Sarà un pò strxnzo, ma lo disegnano anche così. E' un personaggio, che nel mercato dell'immagine deve per forza essere caratterizzato, per essere vendibile. Quando finirà la carriera di pilota, farà sicuramente il cattivo di 007. Come Jessica Rabbit??? ....... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
secondo me lorenzo è così anche perchè di questi tempi i box della gp sono pieni di ragazzini, lo avrei voluto vedere ai tempi di dhoan swanz raney e compagnia bella...secondo altro che bagno nel laghetto :)
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 09/08/2010 Locazione: oltrepò pavese
|
certo la simpatia non è il suo forte ma l'anno scorso ha dimostrato di essere una gran manetta...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche quando è stato sverniciato da Hayden?
|
|
Guest |