|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
non ho aggettivi per definirlo... http://video.libero.it/app/play?id=5315de0d624e908dd974db49c267b6b8 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Io direi: e Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da RedAceIo direi: e Anch'io
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
per fare un gesto del genere bisogna veramente essere senza un cervello
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E ha coinvolto altre 2 inconsapevoli vite.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
E' grazie a quella gente lì che vuole sorpassare sempre e comunque che TUTTI i motociclisti vengono trattati come criminali. Possa il paraurti del cammionaro assassino avere pietà della sua anima!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Se per le auto la situazione dei sinistri è molto positiva, con un netto calo di feriti e morti rispetto al primo periodo del 2010, non possiamo dire lo stesso di moto e ciclomotori. Il precoce arrivo della primavera ha portato molti motociclisti sulle strade, e tantissimi incidenti in più nel primo quadrimestre dell’anno. I dati sono a dir poco allarmanti, e forse non basta il bel tempo a giustificare un +34,4% di incidenti mortali. Da MotoBlog
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
questo è...o era...tutto scemo. Ma come si può pensare di fare un gesto del genere!?!?!?
Mi spiace per gli altri 2 incolpevoli motociclisti
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da ermes_85 Non li voglio neppure vedere! Mi ha fatto troppa impressione il video di Ego. Sono balzato sulla sedia!! Robe da pazzi!! Mamma.....che impressione!!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Ma...scusate,eh...qualcuno fra i "commentanti" mi potrebbe fare un sunto di quello che ha visto nel video postato da Ego nel suo primo messaggio? No perchè...io avrei una mia idea su ciò che è successo,ma non sono sicuro di capire la vostra...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Sorpasso su linea continua in una curva cieca. Evidentemente lì si tiene la sinistra come in UK, è come se da noi un furbone avesse fatto un soprasso in una curva a sinistra cieca.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Ah,ecco...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Wado*66Ah,ecco... beh, adesso dicci che cosa hai visto tu ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 beh, adesso dicci che cosa hai visto tu Ah...io lo stesso che ha visto RedAce. Ma non credo che siamo in tanti...
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da utenteanonimo01beh, adesso dicci che cosa hai visto tu
Ah...io lo stesso che ha visto RedAce. Ma non credo che siamo in tanti... Nooo,...in tanti no,...tutti!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Spetta spetta... Per fortuna tra le virtù della gioventù c'è di solito anche l'onestà. Spetta...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
ho visto l'autista del bus che si metteva le dita nel naso...
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
mostruoso il video dello schianto fra moto... degli altri tre posso solo dire che mi fa strano il poliziotto che tira fuori la pistola per fermare il motociclista, ma anche uno che viaggia con la fotocamera in mano non è normale. non fermarsi al posto di blocco...beh prima o poi lo prenderanno, spero per lui molto tardi. fare i 200 con una bmw 530, se la strada è libera, asciutta e dritta... io non lo vedo come uno dei peggiori crimini se l'autista è sobrio.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |