|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
come me, chi c'e'?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io io io, eh eh eh 21 febbraio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da fendercome me, chi c'e'? Mi spiace Fender,....sono giovanissimo in confronto a te ed a Otto.......sono del 1960!!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Pantera Noi del 66 portiamo ancora i pannolini...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da fendercome me, chi c'e'? Mi spiace Fender,....sono giovanissimo in confronto a te ed a Otto.......sono del 1960!!!
Noi del 66 portiamo ancora i pannolini... Come non quotarTi?
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoio io io, eh eh eh
21 febbraio Comunque non te li avrei dati, almeno cinque in meno.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ottoio io io, eh eh eh 21 febbraio Comunque non te li avrei dati, almeno cinque in meno. Si,...dal salto anche io! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie Bonalex e Pantera comunque la foto è di 5 anni fa, quindi ci siamo eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ma quanti OT passati inosservati in questo 3d......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da fender
Già. E che mi sono anche dovuta picchiare via le mani dalla tastiera per non scriverne una delle mie...... porque..... porque...... porque....... porque........ a volte dire due pesi e due misure e' usare un eufemismo...... pazienza, cose piccole..... ma mi chiedo..... porque..... porque...... porque..... grande barcellona!
|
|
Guest |