|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
http://img851.imageshack.us/i/p0305111641.jpgsalve a tutti ragazzi oggi stavo facendo un giro in moto quando ad un certo punto come ho scalato una marcia mi sono accorto che il pedale del cambio era mollo cosi mi sono fermato e ho visto il pezzo rotto della foto (se si vede) qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel pezzo? e sopratutto se è possibile prendere solo quel pezzo singolo la moto è un r1 del 2007 grazie a tutti in anticipo spero che se si veda la foto si capisca bene che pezzo è
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da mick7http://img851.imageshack.us/i/p0305111641.jpg
salve a tutti ragazzi oggi stavo facendo un giro in moto quando ad un certo punto come ho scalato una marcia mi sono accorto che il pedale del cambio era mollo cosi mi sono fermato e ho visto il pezzo rotto della foto (se si vede) qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel pezzo? e sopratutto se è possibile prendere solo quel pezzo singolo la moto è un r1 del 2007 grazie a tutti in anticipo spero che se si veda la foto si capisca bene che pezzo è sorry non so come aiutarti...cmq prova su ebay quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ebay o i mercatini dei forum degli smanettoni.
oppure rottamai
oppure dal conce
firmato il reka
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Di sicuro lo vendono sfuso,è la "leva" che congiunge il perno del cambio con l'asta di rinvio sei della mia zona? Pinerolo Cuneo che ti dico dove dovrebbero averlo,Torino piero della francesca,hai presente?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroDi sicuro lo vendono sfuso,è la "leva" che congiunge il perno del cambio con l'asta di rinvio sei della mia zona? Pinerolo Cuneo che ti dico dove dovrebbero averlo,Torino piero della francesca,hai presente?
he sono di savona quindi non sono lontanissimo però un pò di strada da fare c'è
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
prova dal dealer,non è detto che le annate prima o dopo non siano uguali
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
vedrò se ho la grandissima fortuna di trovarlo da qualche rottamaio altrimenti vedo che mi dicono in concessionaria
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Hai rotto un leveraggio, il cambio è altra cosa ... anche altra spesa. Ti consiglio www.ebay.de (Ebay teutonico).... qui facilmente troverai il pezzo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
per quanto riguarda il pezzo in questione sono riuscito a trovarne uno usato su internet però costa 30€ e con la spedizione arrivo a pagarlo 45€ xche insieme c'è anche la "bacchetta" lunga del cambio secondo voi nuovo quanto potrebbe costare? lo chiede perchè ancora sto aspettando che mi risponda il concessionario yamaha quindi non ho la più pallida idea del prezzo non vorrei che magari nuovo lo pago tanto uguale se non meno
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Originariamente inviato da mick7http://img851.imageshack.us/i/p0305111641.jpg
salve a tutti ragazzi oggi stavo facendo un giro in moto quando ad un certo punto come ho scalato una marcia mi sono accorto che il pedale del cambio era mollo cosi mi sono fermato e ho visto il pezzo rotto della foto (se si vede) qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel pezzo? e sopratutto se è possibile prendere solo quel pezzo singolo la moto è un r1 del 2007 grazie a tutti in anticipo spero che se si veda la foto si capisca bene che pezzo è Se hai così tanti problemi a trovare quel pezzo,vai da un meccanico e lo fai saldare. Ti consiglio: Prima di saldare fai 2 segni per verificare l'allienamento+ una vite da lasciare dentro in caso la saldatura deformi il pezzo.
|
|
|
il pezzo rotto infatti lo vorrei fare saldare a tig però non credo che resista per tanto tempo e poi non capisco bene che materiale sia , sembrerebbe una lega di alluminio però non ne sono sicuro
|
|
Guest |