|
Iscritto: 28/04/2003
|
Marco - amico mio - come ho letto questo articolo ho pensato subito a te K T M ... e dintorniin particolare questa chicca non te la puoi far mancare:Garden Gnome Non esiste giardino senza gnomo, meglio se personalizzato da KTM. L'articolo giusto per fare un regalo spiritoso. La comunità degli gnomi da giardino ha dovuto aspettare ben 300 anni prima di vederlo arrivare, ovviamente in moto, ma siamo convinti che sia stata un'attesa più che giustificata. Alto 30 cm, infrangibile e resistente alle intemperie, è realizzato in Germania rispettando i più severi criteri costruttivi. Prezzo al pubblico euro 49,90 iva inclusa. potresti sempre metterlo nella wish list per il prossimo Natale, saprei cosa regalarti p.s. scusa, non ho resistito ... lo gnomo da giardino KTM è davvero un must ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Eh beh... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da RedAce Medaglia medaglia medaglia
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Marco - amico mio - come ho letto questo articolo ho pensato subito a te
K T M ... e dintorni
in particolare questa chicca non te la puoi far mancare:
Garden Gnome Non esiste giardino senza gnomo, meglio se personalizzato da KTM. L'articolo giusto per fare un regalo spiritoso. La comunità degli gnomi da giardino ha dovuto aspettare ben 300 anni prima di vederlo arrivare, ovviamente in moto, ma siamo convinti che sia stata un'attesa più che giustificata. Alto 30 cm, infrangibile e resistente alle intemperie, è realizzato in Germania rispettando i più severi criteri costruttivi. Prezzo al pubblico euro 49,90 iva inclusa.
potresti sempre metterlo nella wish list per il prossimo Natale, saprei cosa regalarti
p.s. scusa, non ho resistito ... lo gnomo da giardino KTM è davvero un must ! Peccato non averlo scoperto prima: sarebbe stato un ottimo regtalo di nozze....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |