|
Iscritto: 28/04/2003
|
Quando la superiorità è netta ! Brava Ducati ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Quasi 200 cv a sinistra, quasi 200 cv a destra eppure quella in mezzo tira più di 100 buoi! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
In foto sono delle 999 Le ultime uscite sono le 1198 Ieri il Potere era in mano alle 1098 E LA DUCATI NON HA ANCORA MESSO IN GIOCO DELLE 4 CILINDRI. Grande DUCATI
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
sarebbe bello sapere tra jap e italiane cosa scegliete e perche'? io scelgo italiano, nello specifico ducati,perche' in questo momento mi va cosi e penso che l'italia,a riguardo di moto e motori, non ha niente da imparare da nessuno,io come ho gia' detto altre volte scelgo con il cuore
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Io scelgo quella nel mezzo. Consumare consuma,....ma vuoi mettere le soddisfazioni!!!
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da RedAceQuasi 200 cv a sinistra, quasi 200 cv a destra eppure quella in mezzo tira più di 100 buoi! E non grippa mai!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da RedAceQuasi 200 cv a sinistra, quasi 200 cv a destra eppure quella in mezzo tira più di 100 buoi! E non grippa mai! E' comunque una questione di "pistone" e relative "fasce"...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
L'importante è curare molto l'impianto di lubrificazione, e la gradazione. Scommetto che mogli e/o morose non hanno visto questo tread..............
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
direi che ha proprio 2 bei cilindri quella in mezzo :-P
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Sunshine,di' la tua!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Beh, notevole la pupa, non c'è che dire... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
secondo me ha cosce e sedere immensi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Worm, manca l'Honda.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da bymaxxWorm, manca l'Honda. a z z già sei diventato cieco? con solo 5 foto?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
|
Mannaggia o cursore rotto...........
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fender beccatevi questa quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |