|
Iscritto: 28/04/2003
|
Questo il calendario delle prove libere 2011 CALENDARIO PROVE LIBERE MOTO
Sat. 12.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE Sun. 13.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE Sat. 19.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE Sun. 20.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE Sat. 02.04.2011PRENOTAZIONI CHIUSE Sun. 03.04.2011PRENOTAZIONI CHIUSE Sun. 09.10.2011DA CONFERMARE Sun. 30.10.2011DA CONFERMAREFino a qualche giorno fa c'era previsto il 25 giugno ora sparito dal calendario. Ma porca miseria possibile che una pista come Monza decida di fatto di non avere giornate aperte al pubblico durante tutta la stagione?, 6 date tra marzo ed aprile e poi nulla fino ad ottobre? Una vergogna, poi in pista ci organizzano le giornate a piedi, in pattini a rotelle, in bicicletta, a testa in giù ... ed ogni altra amenità possibile Ma porca miseria è una pista, il tempio della velocità, eccheccavolo lasciateci correre almeno qui ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
|
sembra assurdo ma è così, in effetti volevo andarci quest'anno e ho visto che non c'erano date, ma pensavo che le publicavano mese per mese invece no. concordo con te carlo è assurdo ma non capisco il perchè di questa scelta da parte dell'autodromo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
oltre ad eventi che non hanno nulla a che vedere con il circuito, penso che la pista sia prenotata per eventi motociclistici.
Carlo tramite Ducati avrei possibilità di girare per un turno al costo di 45€. Che ne dici? Sai che non sono un pistaiolo, però quando mi ricapita??? Quasi quasi...
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
bhe io l'altro giorno ci ho girato in auto tramite giri vari e devo dire molto bella da fare in auto.in moto per me è troppo veloce però bhu mai provato quindi sto zitto. credo sia normale che non organizzino tante giornate:il prezzo di 45e a turno(prezzo normale,senza varie convenzioni,oppure 50e è il prezzo a turno ,comunque poca differenza) è esorbitante.un prezzo corretto sarebbe 30-35 euro.ma già che costa così a franciacorta è giusto che monza costi ancora di più:VERGOGNA! da aggiungere che non sono il solo che pensa sia un attimino veloce come pista.se facessero le giornate a 300e(per dire)ci andrebbe piu gente.
|
|
|
avevo scritto subito dopo aver ricevuto la mail di info DOC...senza andare a consultare i prezzi dei turni liberi sul sito dell'autodromo...45€ è il prezzo normale!!!
|
|
|
Originariamente inviato da capodeibriganti01bhe io l'altro giorno ci ho girato in auto tramite giri vari e devo dire molto bella da fare in auto.in moto per me è troppo veloce però bhu mai provato quindi sto zitto. credo sia normale che non organizzino tante giornate:il prezzo di 45e a turno(prezzo normale,senza varie convenzioni,oppure 50e è il prezzo a turno ,comunque poca differenza) è esorbitante.un prezzo corretto sarebbe 30-35 euro.ma già che costa così a franciacorta è giusto che monza costi ancora di più:VERGOGNA! da aggiungere che non sono il solo che pensa sia un attimino veloce come pista.se facessero le giornate a 300e(per dire)ci andrebbe piu gente. Che il prezzo per turno sia davvero alto è vero, ma non è questo il motivo per cui hanno tolto le date, perchè a prescindere dal prezzo le giornate erano comunque sempre piene. Sul fatto che sia troppo veloce in moto, beh, prima di dirlo dovresti davvero farla. Ho girato a Monza sia in macchina (prove di varie Ford degli anni passati) che in moto, con la mia vecchia VFR, con la Gixxer600, ed una serie di 1000cc per un evento di 2 anni fa, e la differenza tra 2 e 4 ruote è esorbitante, cambiano completamente i riferimenti, soprattutto la parabolica, sembrano quasi 2 piste differenti, ma ti assicuro che dopo qualche giro sembra tutt'altro che veloce, anch'io che sono un paracarro cercavo ogni singolo km/h in più che riuscivo a spremere dalla moto e dalle mie scarse capacità di guida Una giornata a 300€? Ci sarebbe ancora meno gente, pensi che riusciresti a fare più di 6 turni (da 50€ l'uno) in una giornata? Boh, sarà che sono ormai fisicamente un'ameba, ma a Monza 2 turni la mattina e 2 il pomeriggio sono sufficienti per farmi tornare a casa strisciando ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27oltre ad eventi che non hanno nulla a che vedere con il circuito, penso che la pista sia prenotata per eventi motociclistici.
Carlo tramite Ducati avrei possibilità di girare per un turno al costo di 45€. Che ne dici? Sai che non sono un pistaiolo, però quando mi ricapita??? Quasi quasi... Luca, se hai occasione di andarci, vacci di corsa. Monza - almeno una volta - merita assolutamente di essere provata (se poi mi trovi una Ducati da guidare ci vengo di corsa anch'io ... e magari cambio idea sui bicilindrici) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27oltre ad eventi che non hanno nulla a che vedere con il circuito, penso che la pista sia prenotata per eventi motociclistici.
Carlo tramite Ducati avrei possibilità di girare per un turno al costo di 45€. Che ne dici? Sai che non sono un pistaiolo, però quando mi ricapita??? Quasi quasi...
Luca, se hai occasione di andarci, vacci di corsa. Monza - almeno una volta - merita assolutamente di essere provata (se poi mi trovi una Ducati da guidare ci vengo di corsa anch'io ... e magari cambio idea sui bicilindrici) non è questione di moto...è solo per gli iscritti Ducati Owners Club...
|
|
|
|
|
|
Voi comunità jap (honda, suzu, kawa, yama) siete razzisti nei nostri confronti Vai sul calendario dell'autodromo, date 9-10 luglio
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Voi comunità jap (honda, suzu, kawa, yama) siete razzisti nei nostri confronti io sono più Inglese che Jap ... Originariamente inviato da DesmoLuca27 Vai sul calendario dell'autodromo, date 9-10 luglio Corro e appena possibile prenoto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Luca, ma le date di luglio non le vedo. Questo è quello che si vede attraverso il link ufficiale: Prenotazioni Turni liberi MONZASe vedi qualcosa di diverso mi dici dov'è per cortesia? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
andate a monza per il guinness?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoandate a monza per il guinness? io SI c'ero alla prima edizione e ci sarò anche quest'anno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Luca, ma le date di luglio non le vedo.
Questo è quello che si vede attraverso il link ufficiale: Prenotazioni Turni liberi MONZA
Se vedi qualcosa di diverso mi dici dov'è per cortesia? mi riferivo a questo...
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ottoandate a monza per il guinness?
io SI c'ero alla prima edizione e ci sarò anche quest'anno non ho trovato tale evento, quand'è?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
GUINNESS DEI RECORD AUTODROMO di MONZA 12 GIUGNO 2011 Procede a ritmo serrato la macchina organizzativa della seconda edizione del Guinness dei Primati a Monza. Ecco il programma definitivo: - ORE 8.30 APERTURA INGRESSO PARTECIPANTI (ingresso S. Maria delle Selve – Biassono) PARCHEGGIO NELL’AREA ANTISTANTE L’INGRESSO PISTA VARIANTE ASCARI. - ORE 9.00 INIZIO REGISTRAZIONE PARTECIPANTI DISTRIBUZIONE PETTORALI PER INGRESSO IN PISTA - ORE 12.15 CHIUSURA DELLE REGISTRAZIONI E INGRESSO PISTA RAGGRUPPAMENTO SULLA LINEA DI PARTENZA - ORE 13.00 CHIUSURA DEL CANCELLO DI INGRESSO PISTA SFILATA DI TUTTI I PARTECIPANTI - ORE 13.30 USCITA DALLA PISTA. Si conferma che come per la precedente edizione potranno partecipare tutti i motociclisti e i loro passeggeri. Viene richiesta esclusivamente una moto, ciclomotore, scooter, ecc nelle condizioni in cui può circolare su strada. (Per l’abbigliamento basta il casco. La partecipazione è gratuita e a tutti i partecipanti verrà omaggiato il pettorale che dovranno indossare per entrare in pista. Alla manifestazione ha aderito l’iniziativa a tutela dei motociclisti e contro i guard rail: http://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149.Si ricorda che il record da battere, stabilito a Monza nel 2010, è di 1305 moto in pista. Con l’aiuto di tutti ce la faremo. AS MC Monza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Benissimo, io ci sarò di sicuro, e poi nel pomeriggio vengo verso Como per Bayliss ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
si infatti secondo me va prima provata ma a mio avviso,per ora è troppo veloce.oh nulla toglie al tuo giudizio che in moto ci ha già girato!!!!! comunque 300 euro era inicativo ecco e comunque gente che li fa cen'è dai.il prezzo ho detto 300 giuto perchè mi sembra allineato con quelli delle piste grosse italiane. comunque anche io, se abbassassero il prezzo ai 30-40euri,mi farei i miei 2 turni a mattina e 2 al pomeriggio e sarei felice una pasqua.
|
|
Guest |